Jump to content
Nokioteca Forum

ivanokia

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ivanokia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve. Il mio 6120 videochiama benissimo ma, dopo anni di onorato servizio, ormai cade a pezzi. Per sostituirlo ho comprato un 6730, ma la videochiamata ha una fastidiosa dominante rossastra; me lo hanno sostituito per ben due volte ma tutti gli esemplari presentavano lo stesso difetto. L'altro giorno mia sorella ha acquistato un 5800 xpress music: cellulare fantastico sotto ogni aspetto, ma la videochiamata, dove col 6120 è perfetta, con questo cellulare è tutta giallastra. Ho provato con la fotocamera esterna e le cose cambiano tanto; è evidente che la fotocamera interna dei due cellulari che ho provato non è al livello di quella del vetusto 6120. Vi chiedo,dunque, quale Nokia bene almeno quanto il 6120? Grazie.
  2. Salve. Da qualche anno possiedo con grande soddisfazione un Nokia 6120. Effettuo quasi esclusivamente videochioamate e mi trovo veramente bene. Sono un paio di anni, però, che cerco di sostituire questo telefono con uno più moderno; mi piacerebbe avere il gps integrato e lo schermo touch. Vengo da due esperienze negative: l'anno scorso ho preso alla Vodafone un 6730 classic; bel telefono e buona fotocamera ma la fotocamera interna per la videochiamata aveva una fastidiosa dominante gialla (sicuramente non bilanciava bene il bianco, oltre che, cosa vergognosissima, era montata storta e riprendeva pure parte della cover intorno al buco in cui era inserita: l'ho regalato a mia madre. L'altro ieri mia sorella ha comprato un 5800 xpress music navigation pack: spettacolare in tutto ma, quando videochiamo, soprattutto con luce artificiale, tende ad un giallognolo pazzesco; anche questo cellulare, insomma, bilancia il bianco pessimamente; nelle stesse condizioni il 6120 si vede perfettamente, col bianco che è bianco e i colori giusti e l'immagine è anche più luminosa. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia? Il mio 6120 ha gonfiato già tre batterie per quanto ci videochiamo e lo tengo insieme con lo scotch: quale tefonino devo prendere per avere una videochiamata almeno allo stesso livello qualitativo, senza rischiare di buttare via i soldi? Grazie. P.S.: dimenticavo: con la fotocamera esterna il 5800 videochiama alla grande e bilancia bene il bianco ma non si può usare certo quella se si vuole vedere l'interlocutore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy