Jump to content
Nokioteca Forum

Matimy

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Matimy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti ringrazio tantissimo, almeno so che mi devo mettere l'animo in pace fino a quando anche i miei non prenderanno il modem wifi (e li convincerò a farlo molto presto!
  2. Dal pc di mia mamma si mentre da quello mio vado su "connessione a banda larga" clicco su accedi come se avessi anche io l'icona di alice. Ho seguito anche la procedura che avete descritto proprio all'inizio delle discussioni "connettività". Forse sono io un po' caprona.
  3. Salve ragazzi, ho letto quante più discussioni possibili e purtroppo non ho trovato la soluzione al mio problema, ho cercato di applicare alcune cose scritte ma il problema non l'ho risolto. Dunque, premesso che ho un C6-00, a casa mia ho un modem wifi alice con il quale non ho avuto alcun problema di connessione, trovata la rete inserito wep e via con la navigazione. Ora a casa dei miei ho un modem alice che non è wifi e al quale ho attaccato un access point d link (non so nemmeno io come ho fatto ma ci sono riuscita!) e che mi permette di connettermi wifi con il pc ma non con il telefono. Il telefono rileva la wifi ma non si connette ad internet. Con il pc una volta rilevata la rete wifi devo accedere a internet tramite l'icone di alice, ma questo non è possibile con il cell o almeno penso io sia così. Mi potete aiutare? Se avete già dato una risposta a questo problema precedentemente mi scuso e continuerò a cercare fino a che non trovo la soluzione. Grazie in anticipo.
  4. Matimy

    Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti! E'da un po'che vi seguo e ora mi sono decisa a iscrivermi visto che Babbo Natale ha deciso di regalarmi un telefono "leggermente" più complicato di quello precedente... sempre Nokia naturalmente. Il forum mi è già stato di aiuto parecchio. Riuscirò anche io ad usare il mio C6 00 con destrezza? con il vostro aiuto di sicuro! Buon Anno a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy