Jump to content
Nokioteca Forum

Erik3d

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Erik3d

  1. Erik3d

    Trasferimento Mms Da N73

    Mi aggiungo anch'io alla richiesta di freddy, estendendola pero non solo ai mms ma anche ai sms.. io ho un N73 hacked, e sono riuscito a fare il backup come spiegato dalle guide dell'hack, ma volevo sapere se c'era un modo per copiarli sul pc, magari potendoli visualizzare, e poi reinserirli sul cellulare, scegliendo solo quelli di interesse... daltronde come facevo col PC suite una volta quando avevo il 6210...c'era una specie di esplora risorse molto comodo! grazie!
  2. Erik3d

    Sms Da Pc A Cell.. Nokia N73

    Ciao! mi aggrego anc'io alla richiesta!!! infatti io sono riuscito a rimetterli sul cellulare, ma solo come bozze, quindi senza mittente e senza la possibilità di rimetterli nella cartella ricevuti. speriamo che qualcuno sia in grado di fornire una risposta... grazie!
  3. Erik3d

    Copiare Sms In Due Cartelle

    Ciao! c'è "Private Call & Sms Guard" che protegge da psw le chiamate e i messaggi e ti permette di non far suonare il cellulare all'arrivo di questi...pero non fa la copia dei messaggi in un'altra cartella, semplicemente li nasconde... sxo di esserti stato utile! ciao!
  4. Erik3d

    Firmware Nel 2009?

    Ciao ragazzi, ancora nessuna novità a riguardo???
  5. Erik3d

    Youtube

    Cavolo, perchè non va?!? ho fatto cosi ma non funziona comunque...mi dice "Impossibile connettersi al server. Timeout server."...non so, forse devo settare le porte UDP in maniera diversa...o forse con questa modalità non c'è verso, non so... spero che qualcuno riesca a risolvere questo problema. grazie mille!
  6. Erik3d

    Youtube

    ragazzi, ho addirittura installato il programma di youtube dal sito mobile di youtube (c'è proprio l'opzione per scaricare il software), ma anke li vedo le anteprime ma non riesce a collegarsi al server per farmi vedere i video... qualcuno mi sa dire qualcosa, please!!!!!! ciao e grazie!!!!!!
  7. Erik3d

    Youtube

    ciao a tutti! non sapevo dove postare questo problema, nel caso spostate pure nella sezione giusta... io sono riuscito a connettere il mio bel N73 a internet tramite Gnubox, quindi tramite ADSL del PC! funziona tutto bene, internet, messenger, i vari aggiornamenti...ma ho un problema: non riesco a visualizzare i video su youtube!!! cioè, mi connetto al sito, faccio una ricerca, seleziono il video da vedere, ma quando cerco di aprirlo si apre real player, cerca di connetrsi, ma niente, non ce la fa!!! è un problema di youtube o di impostazioni di real player?!? qualcuno sa dirmi cosa devo fare per impostarlo correttamente? perchè leggendo sul forum o visto che c'è un programma mobitubia...l'ho installato, riesco a vedere i video ma ogni tanto accelerano senza motivo...boh! grazie mille! Erik
  8. Erik3d

    Browser N73

    ho appena postato da un'altra parte ma questo mi sembra il posto piu appropriato, chiedo scusa... volevo chiedere anch'io quale fosse il browser migliore o comunque quali caratteristiche hanno: io conosco oltre a quello di default anche opera e opera mini...quali sono le differenze fra questi 2? e fra i 3 qual è il migliore? grazie a tutti! Erik
  9. Erik3d

    Opera Mini In Wap!

    ragazzi, io l'ho usato e mi sembra vada bene...poi ho visto che c'è anche opera (oltre a operamini)...mi sapete dire cosa cambia per favore? se puo servire, non so perchè ma da opera mini non mi faceva installare il software per gmail, sono dovuto entrare con il browser integrato...come mai? ciao e grazie!
  10. ragazzi, giusto per la cronaca...il bug sms sulla versione 3.0638 NON c'è, visto che avevo letto che qualcuno diceva di si... mi sembra di aver capito che la velocità e la gestione ram sono migliorate...ma le foto con poca luce??? e l'N-GAGE, funziona o no? ciao!!!
  11. io l'hack temporaneo l'ho fatto con hello carbide e poi ho messo rompatcher...spettacolo! e senza usare il pc, se nn per passare i file sorgenti sul cellulare...
  12. Erik3d

    Salvataggi Giochi N-gage

    grazie, mi era sfuggito!!!
  13. io ho il codice 0551906 e per questo è disponibile! ma cosa vuol dire, che è piu nuovo? telefono preso a Novembre 2007...
  14. Lombo, io mi ricordo di aver letto da qualche parte che il downgrade era possibile, finchè si rimaneva "quasi nella stessa versione", cioè mi sembrava fosse possibile passare, ad esempio, da 4.5 a 4.3 ma non da 4.5 a 3.9 (spero di essere stato chiaro)... mi sbaglio?!?
  15. ho letto su molti topic che se ti arriva un messaggio a cellulare spento, l'orario del sms non è quello in cui è stato spedito, ma quello in cui ti è arrivato sul cellulare, anche se apri dettaglio messaggio.. le foto nelle parti con poca luce venivano con un po di alone blu invece che nero...
  16. come non installa N_Gage?!?!?!? io l'ho scoperta da poco la piattaforma, non posso non averla... veolcità quindi migliorata dite...bene! ma il bug sms dei no brand c'è?? e le foto di notte?? ciao!
  17. stavo per andare a dormire, ma mi sa che reggo ancora un pochino in attesa di un tuo primissimo riscontro!!!
  18. Erik3d

    Salvataggi Giochi N-gage

    Ragazzi, sapete per caso se c'è qualche modo di estrarre i salvataggi dei giochi, cosi che dopo un format e dopo aver reinstallato la console n-gage e i giochi, posso copiare i salvataggi da qualche parte e non mi ritrovo a dover iniziare da capo tutto??? grazie mille ciao!
  19. ecco il link: http://www.nokia.it/A4765524 inserisci il codice che trovi sul cellulare sotto la batteria e ti viene fuori l'ultimo firmware disponibile comunque dovresti poterlo vedere anche con NSU...
  20. ma quindi secondo te ci ritroviamo con il famoso bug degli sms?
  21. hai visto che c'è!!! ora se qualcuno lo prova o lo ha provato faccia sapere...
  22. Ragazzi, come da titolo, è uscito un aggiornamento per i nostri amati N73 brand TIM!!! era ora!!! potete constatarlo sul sito nokia! ciao ragazzi!
  23. Ragazzi, anch'io ho un N73 brand tim con FW 3.0638.0.0.2 del 30-10-2006 (l'ultimo per tim per interderci) e non funziona neanche a me. anch'io ho lasciato stare la procedura di chiusura perchè tanto non vi sono animazioni TIM ma solo la scritta nokia; però volevo togliere quella iniziale, ho seguito tutto alla lettera, ma non funziona... boh...soluzioni? ciao e congratulazioni per tutto, ho scoperto ieri l'hack (era da un po che non entravo nel forum) e mi sto strippando!!! caioooooooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy