Jump to content
Nokioteca Forum

_dob_

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

_dob_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Rimane il problema dei numeri dei contatti preferiti, che appaiono solo come numeri e senza il riferimento alla rubrica! Assurdo!
  2. _dob_

    Problema Con Allegati E-Mail

    Il problema comunque è risaputo e molto complesso. Se masticate un po' di inglese, guardate qui: http://discussions.europe.nokia.com/t5/Cseries/C6-can-t-synchronise-emails-although-3G-and-WiFI-are-both/td-p/742291 Sono molto deluso da Nokia!
  3. _dob_

    Problema Con Allegati E-Mail

    Per scaricare le mail uso il client interno del C6. Nel frattempo ho aggiornato il sistema operativo (versione 20.xxx) e qualcosa è migliorato: - il download delle mail è più fluido e veloce - riesco ad aprire gli allegati Il problema però è che adesso non riesco più a inviare mail! La nuova versione del sistema operativo offre più opzioni per configurare una casella e-mail con protocollo Imap. Ho smanettato parecchio ma ancora nulla, vi farò sapere. Se però qualcuno ha esperienze e consigli, è più che benvenuto!
  4. _dob_

    Problema Con Allegati E-Mail

    Ciao, utilizzo un Nokia C6-00 e da un paio di giorni ho dei problemi con l'apertura degli allegati delle e-mail. Mi spiego: riesco ad aprire le e-mail e sincronizzarle con il server(ho impostato una mia casella con protocollo Imap), ma non riesco ad aprire gli allegati (né ad eseguirne il download). In pratica, la barra di download rimane sempre ferma allo zero percento. Utilizzo sia una connessione wi-fi (a casa) che wap (mobile internet di vodafone, quando sono in giro, con accesso impostato su wap.omnitel.it) e il problema si presenta in entrambi in casi. In alcuni casi, il download si interrompe e appare il messaggio "Imp. connettersi. Verificare impostazioni di connessione". Ho provato a spegnere e riaccendere il cell, ho anche reimpostato più volte la casella di posta (rimuovendola e reinserendola), ma il problema persiste. Qualcuno ha lo stesso problema o sa darmi una mano? Grazie, Paolo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy