Jump to content
Nokioteca Forum

masci

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da masci

  1. Da Gestione POI-Aggiungi POI
  2. Purtroppo, non è più registrabile nè acquistabile. Il sito è chiuso (provvisoriamente????!!!). C'è qualche modo x aggirare il problema? Se no, suggerimenti x qualcosa di simile? La registrazione avveniva tramite IMEI?
  3. Il problema è che sia il route che il nokia hanno il problema POI. Sì, certo c'è la soluzione Speedcam, ma è comunque un pastrocchio. E poi,vuoi mettere la velocità della procedura di aggiornamento dei POI del TomTom?
  4. Appunto. Sin quando vado in giro in zone conosciute, mi trastullo con tutti gli altri. Ma, quando voglio stare tranquillo, è al vecchio TomTom, che mi affido. Secondo me, l'alternativa potrebbe essere il McGuider; il problema è:riusciranno a rivedere l'algoritmo di calcolo? Staremo a vedere!
  5. masci

    Nokia Dictionary

    Si. Va anche sull'n82. Solo che rimane il problema di max 3 lingue (inglese+2)
  6. Io è da un pò di giorni che li provo tutti. Forse perchè è da anni che utilizzo il TomTom,dovrei risponderti:TomTom! Il problema dell'utilizzo del Gps incorporato si riesce a bypassarlo; rimane il fatto che le mappe sono quelle del 2007, e, da quel che si dice, il produttore non ha intenzione di rendere dispinibile la Vers. 7 per il Symbian. Quindi, è necessario pensare a qualcos'altro. 1-McGuider potrebbe essere il giusto sostituto; solo che, allo stato, è ancora troppo acerbo:si blocca se deve calcolare distanze lunghe, e il ricalcolo è lento, per non parlare di certe scelte un pò 'cervellotiche' 2-Route66, nella sua ultima release(8), potrebbe andare bene; solo che, in pratica, sei costretto a rinunciare a Pdi aggiuntivi:procedura troppo macchinosa e rallentamento del tutto. 3-Garmin:a mio parere,poco affidabile. Solo che il qualcos'altro,come vedi,ancora non c'è! E' evidente che un navigatore serve dove non conosci le strade. E quindi, per adesso, e per quel che mi riguarda, sin quando giro per zone conosciute, proverò un pò di tutto. Ma, andando per 'lande sconosciute', la mia amica Chiara sarà sempre la benvenuta. Nella speranza che TomTom non ci faccia un bel regalo di Natale. Ciao, e buon divertimento
  7. Sul N82 non esiste l'Applicazione 'Riferimenti'. Come faccio a creare le categorie? OK:Risolto!
  8. Non so x il 6120. Comunque, puoi guardare qui
  9. Non riesco a portare a termine l'aggiornamento! Scarica tutto:125 MB. Parte l'aggiornamento sul telefonino, dicendomi che sono previsti 15 minuti. E poi conclude, dicendo che non è stato possibile completare. E' successo a qualcun altro?
  10. Probabilmente, devi fari cambiare la SIM. Almeno è quello che mi avevavno proposto quelli di 3. Invece, ho risolto attivandolo manualmente su un altro telefonino non 3. Rimessa la SIM sul mio, funziona tutto alla grande. Puoi pertanto fare questo tentativo, prima di farti cambiare la SIM.
  11. Confermo. Io ho l'autoradio RithmBlue della Parrot, e dalle casse dell'auto ascolto tranquillamente e benissiomo tuto quello che proviene dal 6680:TomTom,Telefono,Musica. Invece, il problema potrebbe essere di memoria sul Nokia; specie se hai il TomTom in funzione. Io veramente non ho mai provato, perchè normalmente la musica l'ascolto direttamente dal CD. Comunque, non appena possibile, proverò con TomTom e Mp3.
  12. Nessun problema. Puoi utilizzarli tranquillamente in contemporanea.
  13. masci

    Roaming Con Tim

    Confermo e quoto il tuo 'bohh'
  14. masci

    Roaming Con Tim

    Io avevo il tuo stesso problema: L'ho risolto, facendo così: 1 - Utilizzata SIM su altro telefono:il passaggio in manuale a Tim è avenuto regolarmente 2 - Backup del mio telefono 3 - Formattazione 4 - Ripristino del backup 5 - Net Monitor Adesso riesco a gestire il roaming come volgio in qualunque momento.
  15. Normalmente, il CD dell'antenna ha un software che fa quello che ti serve. Per esmpio, il BT338 ha il prg GpsInfo.
  16. masci

    Problemi Pc Suite

    Hai per caso installato Nero 7?
  17. masci

    Lettore Mp3 Della Serie N

    L'ho appena provato. Carino!
  18. Sul 6680 e con la nuova release 5.20 sembra che vada bene con le normali funzioni, senza necessità di alcuna utilitu. Nel senso che l'illuminnazione si spegne quando non deve darmi alcuna informazione. Ma si riattiva ogni qualvolta è necessario.
  19. Hai qualche idea su come si potrebbe fare x il 6680? Purtroppo non vanno bene nessuno dei 2 suggeriti.
  20. masci

    Problema Rubrica

    Troppo complicato leggere il manuale? Vai a pagina 32...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy