Jump to content
Nokioteca Forum

fbolo74

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fbolo74

  1. Ciao, come da titolo vendo Nokia N900 32gb, completo di scatola con tutti gli accessori originali e scontrino di acquisto. coperto da pellicola protettiva in praticamente ogni parte, non ha mai dato nessun tipo di problema. Vendo per esubero cellulari. prezzo è 300eur,.. per una eventuale spedizione ci si accorda. Preferita consegna a mano. Agli interessati invio foto.
  2. fbolo74

    Problema Chat Facebook

    ragazzi ho un probelam, e a quanto leggo in giro, non sono nemmeno l'unico ad averlo. come in oggetto, ho il probelma che non riesco a chattare nella chat di facebook come altri fanno, attraverso "conversazioni". una volta flashato il telefono alla pr1.2, non iresco + a fare sta roba. gtalk ok skype ok hotmail ok ovi ok. facebook.. mi dice "da registrare"..e lascia "offline" mio profilo. qualcuno ci è gia passato e sa come risolvere la faccenda?? grazie molte
  3. esatto,.. lo ha fatto pure a me. cura giustissima. ah,. il programma che m'ha fatto sto scherzoe era un gioco: Duke Nukem.
  4. cerco il telefono in oggetto. il prezzo di vendita sul NUOVO online è di circa 450 euro (Plaza o Cellulare.net), anche qualcosa in meno spedizione inclusa. offerte serie (quindi niente 450+ss o giu di lì). grazie molte. Fabio
  5. ..a quello che so, mobiola porta le immagini dal cell al pc. io le volevo portate da un cell ad un altro cel via bluetooh. so che esiste xchè l'ho anche provato,.. ma non mi ricordo + il nome... PORC...
  6. mannaggia... possibile che sia il solo ad aver trovato questo programma!??!?!
  7. fbolo74

    Videocamera Remota Via Bluetooth

    salve a tutti. un po' di tempo fa ho trovato un programmino che, installato su 2 cellulari, mi permetteva di riprendere con la videocamera di uno e vedere quel che riprendevo, via bluetooth, sull'altro; tutto in realtime. se non ricordo male era un programmino java, anche xche la stessa versione la montavo x prova su un 6630 e su un 6280. qualcuno di voi sa il nome di tale programma??? grazie
  8. fbolo74

    Dove Comperare N95 8gb

    girando x i topic, vedo che sempre + gente ha acquistato il meraviglioso N95 8gb con dei prezzi da follia pura,, sfruttando i vari "comra subito", "metàprezzo", "fuoritutto", "sottocosto",etcc.... MA DOVE SONO !??!?!..io non li ho mai trovati.. è possibile che un cell che a listino vodafone sta ancora a 649 ( 599 x tim) si posso portare via a 379 no brand in un fottuttisimo centro commerciale???.. inoltre cvolevo sapere se qlkuno di voi sa di qlke offera "abbo-cell" di qlke compgnia che uincluda questo cell. (a parte la vodafone con l'abbo da 99 al mese e il cell a 299,.. mi pare che prorpio non ci siamo..) grazie e ciao
  9. scusate se insisto,.. x me il blocco c'è ed è nel router. io nel mio netgear,.. x abilitare la connessione alla rete da parte di un utente wireless,.. gli devo abilitare l'ingeresso,. altrimenti l'utente wireless vede la rete,.. ma non puo' utilizzarla,. mi sembra che come caso ci siamo>! prova ad andare nei settaggi del modem/router e vedere tra le impostazioni wireless se trovi una pagina con elencati gli inirizzi mac address che hanno fatto richiesta di entrare nella rete.
  10. Vales81,.. hai un firewall all'ingresso del router!??!?!... se hai un blocco ingressi puoi bestemmiare fino all'eternità, senza risolvere nulla. ti chiedo xchè un mio amico ha fatto al stessa scoperta con un'altro modem wireless. facce sapè.. ripristino? menu>strumenti>impostazioni tel>generale> rip impostazioni iniziali. io non l'ho mai usato... ma penso abbia ragione Lorenzo71dj, non dovrebbe cancellarti nulla. backup??..forse è meglio..
  11. ... MI sa che mi sono espresso male.. l'intenzione è di chiamare parlando con il microfon del computer e sentendo dalle casse del computer... quindi utilizzando il cell come ,.. non so ,.. modem!?!?...
  12. ciao raga.. la questione è sorta quando ho comperato e installato una chiavetta bluetooth 2.0+EDR, dopo anni d utilizzo di una 1.0. mi si sono presentate delle icone nel reparto bluetooth del tutto nuove. una tra queste riporta la dicitura "headset",. cioè,. se ho ben capito,. .la possibilità di collegare il cellulare via blluetooth al computer e ascoltare e parlare nelle chiamate attraverso rispettivamente le casse e una eventuale microfono del computer. la cosa mi stuzzicava alquanto,.. anche xchè passo gia al computer la scrittura degli sms x comodità,.. fare anche le chiamate sarebbe stato ottimo. sarebbe.,,. xchè come avete gia capito,. non sono riuscit oa fare nulla. quando tento la connessione, nel display del cell il pallino del bluetooth "si blinda", e appare il simbolo delle cuffie ; il computer mi dice che il modulo Headset è connesso (.. perfetto direi!!!)! dopo alcun secondi il bluetooth "si sblinda" mentre il computer mi dice che non è + connesso e non riescie + a connetersi xchè dice che la connessione è occupata!. si insomma,.. io non sono riuscito di primo acchito. proverò anche stasera.. intanto volevo sapere se qlkuno è riuscito... spero d essermi spiegato..
  13. raga,.. un po' di odine, pleaze. allora. x la sveglia buono handy alarm. ce ne sono anche di meglio,.. ma gia questo fa ttutto. imposti la sveglia e lui la ripropone ogni gorno in automatico. x il pacchetto office. non c'è nei brand tim. anche io non l'avevo. l'ho sbransizzato e aggiornato al nuovo firm,.. ora ho tutt ed è anche parechio + veloce di prima.
  14. branvo anche da parte mia,.. non ci sarei mai arrivato da solo. grazie.
  15. anche il mio scalda parecchio,.. ma solo quando navigo con umts. quando telefono o gioco,.. no,.. mi pare di no. tim brand + tim sim
  16. fbolo74

    Nokia E65 In 2g

    ho spento il cell... ho atteso 5 min. riacceso,.. e adesso va anche in GSM
  17. fbolo74

    Nokia E65 In 2g

    probelema anche per il mio. sto provando a toglierlo dalla modalità duale e settarlo con rete GSM. l'impostazione viene presa dal cell. si spegne ,.. si riavvia,. ma quando provo a chiamarmi nel numero fisso di casa, il telefono di casa squilla,.. ma dal cellulare non sento nessun "tu-tu". anche se rispondo dal telefono di casa, non sento nulla nel cellualare. qualkuno sa il perchè?!!??!.. il cell è tim brand e uso una sim tim.
  18. anche per me il problema è la corrispondenza univoca nome-numero. probabilamente hai registrato lo sesso numero in due schede diverse,. anche se con lo stesso nome..
  19. fbolo74

    Icona Connessione Dati E65

    ciao. anche io ho notato un giorno le frecce con " due punte".. manon sono riuscitoa a capirne il perchè. prima di provare a cercare nel manuale, ho pensato a d una connessione HSDPA,.. ma l'E65 non è abilitato x la trasmissione superUMTS,.. e io non ho fatto caaso se navigavo + veloce delle altre volte. non saprei proprio,... cmqe riporto il fatto che è capitato anche a me,.. e ho un brand tim.
  20. ciao. penso che per i problemi di connessione dei nokia al pc, ci siamo passati tutti. a mio parere il software non è il massimo (pc suite) e il cavo/connettore non è il massimo ( si ossida con una facilità estrema). i miei problemi erano di carattere "meccanico", in quanto appunto i contatti del connettore si erano ossidati e il telefono veniva riconosciuto ad "intermittenza". cmq questo attacca-stacca deve aver creato un po' di casini, e quando ho pulito i contatti, me lo riconosceva solamente come HD. ho risolto disinstallando e reinstallando tutto. il tuo mi sembra un problema software.. probabilmente la disistallazione del nokia pc suite non basta. dovrebbe esserci un'utility x la rimozione completa dei programmi "pacco pc suite" sul sito della nokia. spetta che guardo... trovato!!.. ti posto il link. http://europe.nokia.com/A4144912 prova con questo. scusa la domanda,.. probabilmente stupida,.. quando hai installato tutto e tenti la connessione via cavo,.. sul suite è spuntta la casella "connetti via cavo usb", vero?? prova e facci sapere.
  21. fbolo74

    E65 E Adsl Alice Telsey

    Copio papen,.. guarda le impostazioni del router wireless. la maggiorparte degli ultimi hanno un firewall che limiti gli accessi alle periferiche non abilitate manualmente. che modello si router hai??
  22. non funzionerebbe ,.. x certificarlo usa il tuo IMEI. rotate me il l'ho installato e tolto,.. il problema dei tasti che non ruotanto è "grave",.. e dopo un po' di utilizzo ti rompi ( almeno a me è successo così). speriamo che nella prossima versione di rotate me, mettano a apposto sta cosa,.. allora sarà un software necessario!!
  23. grazie,.. te ne sarei grato. ora non ho con me il cell,.. posto domani. intanto ti faccio un paio di domande; che gestore hai e dove hai la casella postale?? grazie e ciao.
  24. fbolo74

    [E65] Wi-fi

    raga, mia esperienza. per tutti quelli che da casa trovano difficoltà x la connessione, chiedo se hanno un firewall che gli ostruisce il passaggio. nel caso, controllate le impostazione del router x la condivisione della rete wireless, permettendo la connessione al richiedente ( cell.) io ho un router wireless NETGEAR e so che sono parecchio diffusi; c'è da fare sto passaggio. x le reti free; mi sono connesso solo una volta con un tententivo; abito rovigo qui quando parli di wireless, si confondono x un "corless"... ( filosofi o ignoranti?!?!). pensavo che nei centri commerciali ci fosse una copertura,.. neinte di niente. l'ho trovta solo vicino ad un negozio di computer,.. il titolare mi guardava stortissimoa trtaverso il vetro,.. si vedeva che scroccavo a nastro kbyte.
  25. stesso problema,.. gia postato, ma non risolto. ho provato a ascaricare e inviare la posta attrverso l'E65 in qualsiasi modo e con qualsiasi connessione. via punto d'accesso ibox via GPRS, connessine WIFI ( con la quale navigo tranquillamente), attraverso condivisione della connessione via bluetooth. NIENTE DI NIENTE !!! notare bene che ho la casella di posta @tin.it,.. sotto alice,.. quindi non prorpio della concorrenza! l'unico risultato positivo l'ho avuto con il programma GMAIL(google mail),.. ma ti devi creare una nuova casella di posta con @gmail. ti consiglio di provarlo xchè fino ad adesso è l'unico che mi funziona( non so agli altri),.. ed è un bel programmino di gestione mail.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy