Jump to content
Nokioteca Forum

MAUMAU426

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97mini

MAUMAU426's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti,volevo aumentare la cache del cell n97 mini, ma non ho capito che cosa vuol dire "disattivare i caps" Mi spiegate per favore?. Grazie
  2. Ok, grazie. Vorrei imparare a modificare i firmware, potresti indicarmi dove leggere nel forum? Grazie.
  3. Ciao a tutti, una domanda: prima di flashare ho eseguito il backup del n97 mini, ora se ripristino il backup dopo l'ack mi può creare problemi? Accertato l'ottimo funzionamento dopo la modifica non vorrei combinare qualche malanno. Grazie.
  4. Scusa se non ho risposto ieri, ho risolto i problemi cambiando pc e seguendo alla lettera tutta la guida. Funziona tutto meglio di prima e il cell è molto più veloce. Ora cerco un programma per n97 mini per leggere i file pdf. Grazie Roger1, grazie e buone feste a tutti.
  5. Ciao Ortho, non so risponderti perché sono neofita in questo campo; cercavo di seguire questa guida e il percorso dei file l'ho creato io perché JAF richiede questo. Non ho usato Phoenix e non riesco più a procedere.
  6. Ciao a tutti,sto cercando di flashare il mio nokia n97 mini seguendo questa guida, ma arrivato a sciegliere il cell dalla lista di jaf mi scrive: Checking path: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-555\ Searching for default location of ini... Checking path: \Products\RM-555\ Searching for JAF saved location of ini... Checking path: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-555\ No ini files found... FILES SET FOR FLASHING: MCU Flash file: NONE PPM Flash file: NONE CNT Flash file: NONE APE Variant file: NONE Praticamente non trova il file ini, ho controllato il percorso richiesto da jaf ed è esatto. che cosa manca secondo voi? Grazie in anticipo.
  7. Ciao a tutti, sono riuscito a scaricare il file da Download N97mini v12.0.110 da rinominare, ma gli altri file scaricati con NAVIFIRM li devo cancellare? Poi quando seleziono il cell da JAF non carica i file dal percorso specificato, rimane fermo come l'ho settato e il percorso richiesto è giusto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
  8. Ho scaricato da http://www.nokioteca...attach_id=33242 ma non funziona. Ho provato anche con altre versioni ma non và. Comunque grazie.
  9. Ciao a tutti, sto cercando di seguire le istruzioni di questa guida, ho scaricato NAVIFIRM PLUS ma mi scrive errore di connessione al server e non riesco ad andare avanti. Ho disattivato antivirus e firewall, qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy