Jump to content
Nokioteca Forum

ugo1995

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ugo1995

  • Compleanno 24/07/1995

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530
  • Firmware
    C6 by autoradio78

ugo1995's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ugo1995

    [Python]Messaggio Di Questo Tipo.

    Ciao raga, sapete dirmi come faccio per fa apparire un messaggio di questo tipo? Grazie.
  2. ugo1995

    Problema Di Compilazione.

    Ti ringrazio. Funziona!
  3. ugo1995

    Problema Di Compilazione.

    Ciao, girando per il web ho trovato questo codice: import appuifw, e32 #Create an active object app_lock = e32.Ao_lock() #Define the exit function def quit(): app_lock.signal() appuifw.app.exit_key_handler = quit #Define the tabs tab1 = appuifw.Text(u"This is tab #1") tab2 = appuifw.Text(u"This is tab #2") tab3 = appuifw.Text(u"This is tab #3") #Create a tab handler that switches between tabs def handle_tab(index): #Switch to the tab according to index if(index==0): appuifw.app.body = tab1 if(index==1): appuifw.app.body = tab2 if(index==2): appuifw.app.body = tab3 ##Set the tabs appuifw.app.set_tabs([u"One", u"Two", u"Three"], handle_tab) #Set the default tab to the first tab, for example appuifw.app.body = tab1 #Wait for the user to request the exit app_lock.wait() Ho provato a compilarlo e come tutte le altre applicazioni che ho compilato ha il solito problema, la parte in alto non si vede. Ecco acluni screen : Questa è quella compilata. Mentre questa è quella avviata con lo scriptshell. Come posso risolvere questo problema???
  4. ugo1995

    [Python]Come Si Crea Un Form?

    Ciao raga sapete dirmi come si crea un form in python per NOKIA??? PS : un altra domanda : sapete dirmi come si compila in ".sis"???
  5. ugo1995

    Cercasi Sdk Python Simile A Qtcreator

    Ciao raga, volevo sapere se esiste un SDK per il python come il QTCreator che ti permette di creare come vuoi tu un form. Sapete se ne esiste uno?? Premetto che ho gia cercato con google. Grazie.
  6. magari se esiste una libreria puoi linkarmela?
  7. ugo1995

    [Qt] Calcolare Sha256 Di Una Stringa.

    Ciao ragzzi, vorrei sapere come calcolare lo SHA256 di una stringa in Qt. Ho già ricercato per il web ma non ho trovato niente. Sapete aiutarmi? Grazie.
  8. ugo1995

    [C++ E Qt] Leggere File Di Testo.

    Grazie. Per il j2me cosa devo scaricare???
  9. ugo1995

    [C++ E Qt] Leggere File Di Testo.

    Ciao raga, mi serviva sapere come si fa per leggere un file di testo. Ad esempio se voglio leggere il contenuto del file "C:\a.txt" come devo fare??? Grazie. PS : Uso QTCreator. PS2 : è da poco che programma per i cellulari, mi consigliate QTCreatore o Carbie C++???
  10. da come sembra è davvero fatto bene. Non puoi aggiornarlo anche per nokia 5530???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy