Jump to content
Nokioteca Forum

zero_lockon

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da zero_lockon

  1. zero_lockon

    Link Mappe Nokia

    Ciao a tutti, ho un nokia x6 con maps 3.06. Ho copiato le mappe come ho fatto con maps 3.04 ma il programma non le riconosce. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
  2. zero_lockon

    Link Mappe Nokia

    Voglio ringraziare questo forum e in particolare daryl e marded3 per il loro lavoro. Ho trovato molta difficoltà con le mappe usando map loader e ovi suite perchè il processo di trasferimento era molto lento e spesso non andava a buon fine. Quando ho cercato di aggiornare le mappe per la prima volta non pensavo che prima mi cancellasse tutte quelle vecchie... Non sapevo dove sbattere la testa... Poi, girando e cercando mi sono imbattuto in questa discussione che mi ha letteralmente tolto un peso... Finalmente potevo scaricare le mappe e trasferirle direttamente nel telefono... Nokia potrebbe dare un supporto migliore e cominciare a rilasciare programmi anche per linux. Grazie ancora.
  3. zero_lockon

    Ciao A Tutti

    Non so cosa scrivere... un saluto a tutti...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy