Jump to content
Nokioteca Forum

IronEragon

Utente
  • Contenuti

    1.909
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    7

Messaggi pubblicati da IronEragon

  1. Allora io sono la solita sfigata.. Ho sia una sandisk classe 10 da 16 gb sia una Kingston classe 4 da 32 gb ma con entrambe ho il problema delle foto triple, quadruple! Non ne posso più, ieri ho appunto preso questa Kingston e ancora questo problema! Ma basta! È davvero un disagio! Fai delle foto e non riesci nemmeno ad andare indietro a guardarle perché c'è pieno di doppioni! Mi sto iniziando a scocciare!

    Cross-posting vietato, leggi la risposta qui

  2. Ah okkey hai ragione. Per esempio io sono iscritto in un gruppo. E scatto una foto e voglio girarla su un gruppo di Facebook ed essendo chiuso non mi serve taggare ma mi serve proprio metterla li'. Non sono bravo a spiegare. Se entro nel gruppo e provo ad inserirla scrivento del testo e cliccando sul icona della foto non mi trova quella che ho scattato e che dovrebbe andare,nel rullino. Ora di app ce ne sono 20 voi quale usate e quale vi sembra più simile a quella Android??

    A me con Facebook Beta funziona benissimo: apri il gruppo->tappa sull'icona della fotocamera->ti si apre un rettangolo con scritto "Scrivi qualcosa" ma se aspetti 1-2 secondi ti porta nel rullino foto->se tappi su "Rotazione Camera" (traduzione fatta male di Camera Roll) puoi anche caricare foto da altri album->scelte le foto tappa sul segno di spunta in basso e scrivi la descrizione delle foto->tasto invia in basso.

  3. ok eseguito ripristino come da consiglio,non ho perso contatti e tutto quello che avevo salvato,ma ho notato che dopo il ripristino nelle impostazioni quando vado extra-info non mi da piu la versione blak,viene a mancare anche glace,impostazione per riavviare il cel con il doppio tap,Ho provato anche a richiamare l'aggiornamento ,mi dice tel aggiornato.Attualmente la mia versione:firmawere 3051.40000.1347.1004.grazie sempre per il vostro aiuto

    Leggi qui, punto A9)

    • Mi Piace 1
  4. Di quale applicazione parli?

    Se parli della chat integrata nel sistema ti basta andare nell'applicazione Messaggi, spostarti a destra, tappare sull'omino in basso e impostare "non in linea". Se vuoi completamente disattivare la chat di Facebook dal telefono, invece di tappare sull'omino tappa sui tre punti in basso a destra, impostazioni e disattiva l'interruttore per "Usa la chat di Facebook".

  5. Ciao Luana, per ora l'unica soluzione efficace per risolvere questo problema per mesi (dopodiché potrebbe accadere ancora) è l'hard reset. Ovviamente con Windows Phone 8.1 che sarà rilasciato questa estate risolveranno il problema.

    Per fare l'hard reset procedi in questo modo: impostazioni->informazioni su->ripristina.

    Attenzione: Facendolo perdi tutti i dati salvati sul telefono, ma potrai ripristinare tutto tramite il backup automatico del sistema (se attivo) accendendo col tuo account Microsoft subito dopo il reset. Se non è attivo fallo manualmente da impostazioni->backup->elenco di app e impostazioni->esegui backup ora. Il backup non include la configurazione della schermata Start e i dati delle applicazioni. Assicurati di aver salvato le foto sul pc o su OneDrive.

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy