Jump to content
Nokioteca Forum

IronEragon

Utente
  • Contenuti

    1.909
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    7

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da IronEragon

  1. Aggiungo il mio nuovo acquisto: Samsung microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10 (modello MB-MPBGC/EU)
  2. IronEragon

    Esportare File In Pdf

    Devi usare app esterne, usa il cerca in alto a destra nella sezione Windows Phone Forum, troverai sicuramente risposta.
  3. In genere le memorie a stato solido si usurano dopo un periodo di circa 10 anni di utilizzo, ma devi aver scritto e letto parecchie volte Sinceramente io non ci sono mai arrivato a questo punto!
  4. Anche il mio è così e ne ho visti altri molto più precisi. Se hai il cellulare da meno di una settimana puoi fartelo sostituire per il difetto, altrimenti devi mandarlo in assistenza. Ovviamente valuta se ne vale la pena, è una cosa soggettiva.
  5. Se usi l'app OneNote sul cellulare ti basta andare qui e avrai tutto sincronizzato in automatico.
  6. Basta disattivare rete dati e wi-fi, così lasci il telefono acceso e il problema è risolto.
  7. Intende dire che ci sono parecchie applicazioni disponibili per i soli device con 1GB di RAM. Comunque non credo, tutto dipende dal tipo di applicazioni e quanta memoria richiedono.
  8. Sì, la Microsoft ti impone l'utilizzo dei suoi DNS ma se, come hai proposto tu, cambi il DNS sul client puoi aggirare il problema. E' possibile e l'ho appena fatto sul mio pc, come puoi vedere dagli screen
  9. No, nessuna app su Windows phone può modificare ciò che viene visto nella barra in alto.
  10. Il Flashplayer non è supportato dai Lumia. La prossima volta usa il cerca in alto a destra. Per esempio, in questo caso cerca e vedi i risultati per la parola "Flashplayer" Leggi e continua nel topic che ritieni più opportuno.
  11. Esiste questa sezione per questo tipo di proposte
  12. Cross-posting vietato, leggi la risposta qui
  13. IronEragon

    Ancora Foto Doppie!

    Continua qui per le foto duplicate, qui per sapere quali sono le microsd funzionanti sui vari Lumia. edit: mi sembra ovvio che il problema non sia della microsd ma di qualcos'altro, visto che ti si è presentato con due memorie diverse.
  14. Purtroppo non esistono.
  15. A me con Facebook Beta funziona benissimo: apri il gruppo->tappa sull'icona della fotocamera->ti si apre un rettangolo con scritto "Scrivi qualcosa" ma se aspetti 1-2 secondi ti porta nel rullino foto->se tappi su "Rotazione Camera" (traduzione fatta male di Camera Roll) puoi anche caricare foto da altri album->scelte le foto tappa sul segno di spunta in basso e scrivi la descrizione delle foto->tasto invia in basso.
  16. IronEragon

    Aiuto Batteria Lumia 925

    E' ovvio no? E' un'altra app che funziona in background.
  17. IronEragon

    Offline Su Facebook

    Di quale applicazione parli? Se parli della chat integrata nel sistema ti basta andare nell'applicazione Messaggi, spostarti a destra, tappare sull'omino in basso e impostare "non in linea". Se vuoi completamente disattivare la chat di Facebook dal telefono, invece di tappare sull'omino tappa sui tre punti in basso a destra, impostazioni e disattiva l'interruttore per "Usa la chat di Facebook".
  18. A me il problema si ripresenta quando smanetto con la memoria microSD, tipo cancello tutto, la formatto e rimetto i file: capita che si sdoppino.
  19. Ciao Luana, per ora l'unica soluzione efficace per risolvere questo problema per mesi (dopodiché potrebbe accadere ancora) è l'hard reset. Ovviamente con Windows Phone 8.1 che sarà rilasciato questa estate risolveranno il problema. Per fare l'hard reset procedi in questo modo: impostazioni->informazioni su->ripristina. Attenzione: Facendolo perdi tutti i dati salvati sul telefono, ma potrai ripristinare tutto tramite il backup automatico del sistema (se attivo) accendendo col tuo account Microsoft subito dopo il reset. Se non è attivo fallo manualmente da impostazioni->backup->elenco di app e impostazioni->esegui backup ora. Il backup non include la configurazione della schermata Start e i dati delle applicazioni. Assicurati di aver salvato le foto sul pc o su OneDrive.
  20. Io andrei in un Centro Assistenza Nokia, sembra un problema meccanico interno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy