Jump to content
Nokioteca Forum

nicooo89

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su nicooo89

  • Compleanno 03/04/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bevilacqua (VR)
  • Interessi
    Informatica

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini
  • Firmware
    v 30.0.004

nicooo89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Era autoironia sul fatto di non esserci arrivato da solo a provare a installare la 6 dopo avere già installato un'altra versione.
  2. Ahahah! Grazie mille!
  3. Ho provato con Opera Mini 4. E funziona. Cosa mi consigli di fare? Tenere questa versione? EDIT: Giusto per curiosità ho provato ad installare Opera Mini 6.5 mentre era già installato Opera Mini 4. Adesso la 6.5 funziona. Mistero.
  4. nicooo89

    Problemi Con Opera Mini

    Buona domenica a tutti! Premetto che non ne posso più del mio N97 mini (versione firmware 30.0.004), mi tocca resettarlo periodicamente perché diventa lentissimo e/o comincia a non funzionare qualcosa. Qualche tempo fa, di punto in bianco, il browser Opera Mini (versione 6.5) ha smesso di funzionare, non riuscivo a collegarmi a nessun sito. Lo disinstallo e lo installo di nuovo. Alla prima apertura mi chiede quale connessione utilizzare e seleziono quella della Vodafone (mobile.vodafone.it). Mi resta, all'infinito, una schermata bianca. Deciso a non resettare installo Opera Mobile, che funziona perfettamente ma è, chiaramente, troppo pesante. Passa qualche tempo e decido di disinstallare qualche programma che non mi serve più. Vado in "Applic. installate" ma non riesce ad entrare. Mi metto il cuore in pace e decido di resettare, nella speranza che TUTTO torni alla normalità. Salvo foto, video e numeri (NON usando il backup), formatto la memoria di massa ed eseguo un hard reset. "Applic. installate" funziona ma Opera Mini no, dà sempre lo stesso problema. Il browser interno non mi piace per niente e Opera Mobile è troppo pesante. Qualcuno ha idea su come posso fare per risolvere il mio problema? Ringrazio anticipatamente!
  5. Vabbè, purtroppo è come immaginavo. Grazie comunque!
  6. Salve a tutti! Controllando il Nokia 7230 di mia mamma mi sono accorto c'è la disponibilità di un aggiornamento firmware. Considerando che non ho il cavo USB e che non posso aggiornarlo dal cellulare utilizzando internet, ho provato ad aggiornarlo da PC con Nokia Ovi Suite, utilizzando la connessione bluetooth. Purtroppo mi dice che è impossibile fare l'aggiornamento firmware tramite bluetooth. Come posso fare per aggiornarlo? Grazie in anticipo per le risposte.
  7. Scusate se rispondo solo adesso, dopo più di un mese, ma ho avuto dei problemi a casa. Ho fatto l'hard reset e sono riuscito a installare senza problemi la nuova versione di Ovi Maps. Però ho notato che c'è qualcosa di strano. 1) Appena fatto l'hard reset sono andato su My Nokia per annullare la sottoscrizione e mi dà il seguente errore: "Impossibile inviare il msg. di annullamento della sottoscrizione. Controllare My Nokia nel telefono e riprovare.". Per quale motivo compare questo errore? 2) Se vado in internet (con il browser Nokia) o apro Ovi Maps, e sottolineo con solo un programma aperto, certe volte mi dà il seguente errore: "Memoria piena. Chiudere alcune applicazioni e riprovare.". Come sopra: per quale motivo compare questo errore? Ringrazio tutti e mi scuso ancora per questa risposta molto ritardata.
  8. Ok! Qual è il codice per fare l'hard reset? Grazie!
  9. Domanda: facendo il backup salvo qualsiasi dato/file/impostazione presente nel cell?
  10. Cosa intendi per qualcosa che dà "fastidio"? Comunque ho trovato qui di non essere l'unico con questo problema e, a quanto pare, neanche il reset è servito a qualcosa.
  11. Quindi l'unica alternativa è fare un hard reset?!
  12. Disinstallo la 3.04. L'applicazione sparisce dalla lista delle applicazioni installate ma resta installata sul telefono. La 3.04 ritorna nella lista delle applicazioni installate appena provo (senza successo) ad installare la 3.06. EDIT: Adesso provo a fare quanto suggerito da Giuseppina, poi vi so dire. EDIT: Facendo nel modo suggerito da Giuseppina esce il seguente errore: Impossibile eseguire l'installazione. Questo componente è integrato.
  13. @@Giulio@: Appena provato su tuo suggerimento. Purtroppo l'errore si ripresenta. @iFraska: Sì, provato a disinstallarla ma, come ho già detto, Ovi Maps rimane lì dov'è. Sembra che sia impossibile disinstallare la 3.04.
  14. Ci ho provato in due modi: 1) Menù -> Impostazioni -> Gest. Applicazioni -> Applic. installate Una volta disinstallata l'applicazione ricompare appena dopo aver provato ad installare la versione 3.06. 2) Con Uninstalling King Anche in questo caso risultato del punto 1.
  15. Adesso che me lo fai notare, nonostante l'applicazione sia disinstallata, Ovi Maps (v3.04) è ancora presente nel cell. Per quanto riguarda lo scaricare l'applicazione da Store, come suggerito nel tuo ultimo post, una volta che vado ad installarla si presenta sempre lo stesso errore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy