Jump to content
Nokioteca Forum

digable

Utente
  • Contenuti

    1.437
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    3

Messaggi pubblicati da digable

  1. Sera ragazzi, sperando che potrete aiutarmi vi spiego un attimo il mio problema.

    Joikuspot premium ha sempre funzionato perfettamente con vodafone e Anna... Adesso però ho un'accoppiata differente, wind e Belle e non funziona più. Saputo di Joikuspot 2012 ho pensato che la mia vecchia versione fosse solo obsoleta e ho preso la versione premium 2012 ma il risultato non cambia... Joiku non funziona e io ho bisogno dello spot perchè vivo in uno studentato con la rete proxata ed è davvero spiacevole! Spero che sappiate aiutarmi!

    Grazie :)

    quando attivi joiku, sei sicuro di avere in tendina la connessione wifi attiva? Inoltre controlla le impostazioni wlan all'interno dell'applicazione.

  2. Alcune osservazioni:

    - Nella comparazione di Stefano, il video del N8 è stato modificato con un video editor, aggiungendo il contrasto, non è il video originale acquisito dal cell.

    - Nella comparazione di Stefano, il video del 808 è stato ridimensionato da 1080p a 720p, non è il video originale acquisito dal cell. e non rappresenta la massima qualità raggiungibile dal 808.

    Qui ci sono i 2 video originali:

    808 (acquisito a 1920x1080): http://www.youtube.c...bVr0?;vq=hd1080

    n8 (acquisito a 1280x720): http://www.youtube.c...gKieI?;vq=hd720

    effettivamente la critica feroce a 808 da parte dell'autore del td, appare esagerata, gratuita e probabilmente..."contraffatta". Tuttavia ha il merito di aver aperto un'indagine sulle presunte video prove (grazie al socio) che ha portato al ridimensionamento della tanto decantata e forte superiorità della camera di 808 su quella di n8. Paragonando i 2 video, quello di n8 a mio avviso risulta solo leggermente inferiore in qualità a quello di 808, soprattutto nelle riprese in esterno.

  3. Salve a tutti gli amici del forum,ho scaricato da ovi l`appl.wifi hacker e sinceramente non vedo nessunissima utilita`.innanzitutto perché non puoi inserire un ssid di nessun genere .ho notato che si limita a cercare di haccare le connessioni da mé gia`aperte e memorizzate ma sono tutte connessioni gia`open senza wpa.qualcuno l`ha usata?potrei per gentilezza sapere da loro a cosa serve?ho provato sulla mia connessione di cui logicamente conosco la key ma non ha azzeccato dopo la ricerca nemmeno un carattere dei 24!! In attesa di una vostra i miei piu`cordiali saluti

    È un app da intrattenimento.. Non trova in nessun modo la pass delle reti wifi.. Che per altro è illegale..

    è semplicemente un'app "scherzo" da fare ad idioti, ma sembra funzionare meglio con gli utenti stessi :D

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy