Jump to content
Nokioteca Forum

MaMo93!

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MaMo93!

  1. Ciao iFraska, quando uscirà l'Idroid per 5228 ? non vedo l'ora di provarlo!
  2. Grazie mille! E scusa per aver taggato il post lungo! Attendo la versione per 5228
  3. Ciao iFraska! È possibile creare un porting iDROID OS 6.0 per nokia 5228? te ne sarei grato Aspetto tue risposte! Grazie in anticipo!
  4. Ignoro ciò che compare scritto allora ? Vanno bene i file di quel product code ?
  5. Ciao iFraska, sto facendo il flash per un mio amico sul suo 5800 dato che vuole questa versione lite. Settando JAF come sempre e avendo messo nel percorso in nokia/phoenix/products/rm-356 i file scaricati da navifirm che completano il pacchetto con la rofs2 lite che ho scaricato da questo post, mi compare scritto alla fine della finestra, dopo che jaf ha caricato tutto, ciò che vedi nell'immagine allegata. Posso flashare stando tranquillo che c'è l'italiano ? Da navifirm ho scaricato tutti i file escluso la rofs2 del 52.0.007 pc 0558982 vanno bene ? Aspetto una tua risposta sperando sia celere, grazie in anticipo!
  6. cerca nel post dovrebbe esserci il MYTHOS di roberto oppure vai a vedere qui per quello di binh https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196366-porting-c6-00-by-binh24-su-5800-5530-523x-x6/
  7. Attendi risposta dai più esperti, è una cosa molto strana.. Mi dispiace non poterti aiutare
  8. Installando la lingua italiana veramente il t9 c'è da me.. riprova ad inserirla e riesegui il flash..
  9. Rieseguito il flash.. Forse era successo qualcosa di anomalo. Ho aggiunto media bar, effetti tema e camera fix dato che la fotocamera dava errore. Sembra un buon porting.. Grazie!
  10. È possibile avere una versione di questo porting per 5228 basata sul fw 40.1.003 ? Attendo risposte..
  11. Ma allora mi spieghi cosa succede e perchè non compaiono affatto icone e mediabar? Va bene per conversazioni e rompatcher che non sono applicazioni comprese nel pacchetto. Ho fatto anche un hard reset ma nulla. Puoi editarlo come l'Idroid?
  12. Ho provato questo porting.. Ha molti bug e dato che è l'unico ad essere stato uppato in rete per il fw 40.1.003 ora sono stato costretto a tornare al vecchio 5228. Di seguito la lista dei bug. Spero risolvibili. :( 1.Mancano icone stile N8, ed alcune sono completamente assenti (ovvero per esempio sopra "applicazioni" in menù non appariva alcuna icona) 2.È assente la media bar attivabile dal tasto a sfioramento 3.Manca "Conversazioni" come applicazione e non è integrata in messaggi 4.RomPatcher+ non è incluso nel pacchetto Non ho trovato nient'altro ma questi già penso siano fattori abbastanza negativi. Una cosa che ho notato durante il riavvio dopo il flash è che flashando questo cfw non vi è un reset di impostazioni, ovvero sembra che tutto resti così come è. Cambia solo l'interfaccia grafica(sono presenti dati in rubrica,messaggi, agenda..).Tutto ciò mi è accaduto solo con questo cfw fino ad adesso. Soluzioni? Attendo risposta dallo staff o comunque da qualche "cuoco".
  13. Ho scaricato da navifirm+ il firmware 40.1.003 black_black italy per il mio nokia 5228. È possibile creare un porting su questo firmware? Attendo notizie. Grazie per l'attenzione.
  14. Spero tu possa presto ottimizzarlo anche per 5228
  15. Se ti servono firmware base li ho già scaricati. Ho il fw originale italiano 21.1.102 Sarebbe grandioso questo porting x 5228! Resto collegato in attesa di novità
  16. È possibile fare questo cfw per 5228 fw 21.1.102?? te ne sarei grato!
  17. Roberto, ho rieseguito il flash e stavolta sembra andato per il verso giusto. In quello precedente non so cosa sia successo ed adesso gli unici bug che rilevo sono tre te li riporto di seguito: 1.è il comportamento anomalo del led centrale. Praticamente appena sblocco il cell tramite lo swipe oppure appena finisco una chiamata il led resta retroilluminato come quello rosso e quello verde ma con una luminosità molto elevata rispetto gli altri due. Il tasto torna alla normale retroilluminazione premendolo ma ovviamente premendolo si apre il menù. 2. è una strana illuminazione dello schermo touch dopo il blocco tastiera e tasti Praticamente qualche volta (capita quando il led centrale è più luminoso) appena attivo il blocco tasti dall'apposito tasto laterale lo schermo si spegne e si riaccende. 3.quando devo eliminare un messaggio ricevuto l'animazione della finestrella "eliminare messaggio?" è praticamente assente Praticamente appena elimino un messaggio appena letto e premo sul cestino per cancellarlo la finestrella con il messaggio di eliminazione non compare a scorrimento. Questo bug però è meno rilevante degli altri. C'è qualche soluzione per questi tre bug? O comunque c'è possibilità di avere a breve un aggiornamento del cfw con qualche aggiustamento da questo punto di vista? Fammi sapere.. Comunque bel lavoro complimenti! io non sarei capace di programmare una cosa simile
  18. È possibile modificarlo per 5228 RM-625 v21.1.102 ? Fammi sapere.
  19. Sono riuscito ad eseguire il flash! Però ci sono molte cose che non funzionano! 1.La schermata iniziale e il menù ruotano ma senza nessun effetto. 2.I led dei tre tasti hanno una luminosità ridottissima anche se la luminosità display è al 100%. 3.È molto lenta l'accensione e l'accesso a qualsiasi applicazione. 4.Difficoltà ad aggiungere widget scaricabili. Ho riflashato il fw originale 21.1.102 .. spero che il cfw per 5228 possa essere sistemato perchè vedendo il cfw x 5230 di un mio amico è davvero una figata assurda.. Spero tu mi possa dare ulteriori notizie e aggiornamenti di cfw! Aspetto un tuo aggiornamento!
  20. All'interno di questo pacchetto però ho trovato questi file.. vanno bene ??? Se lo carico su jaf compare scritto rm 625 5228 euro 1 059B944 italy black black 21.1.102 è giusto ?
  21. Scusa per tutte le volte che ti rompo le scatole xD In che sezione posso trovare il lang pack ? Io ho trovato questo va bene? http://www.cpkb.org/wiki/Nokia_5228_5232_5233_RM-625_firmware_data_package_download E c'è anche una guida x nfe? Grazie per tutto quello che fai sempre!!
  22. ok rinominato. e il fatto che compaia brazil nel nome del cfw su jaf cosa significa? (immagine allegata) x aggiungere la lingua italiana a quello originale brasiliano che devo fare invece? se possibile mi illustri i passaggi da fare? (ho nokia firmware editor v 0.3) Te ne sarei grato, prima di flashare per si e per no vorrei avere il fw originale! Help me! >.<
  23. Non sono ancora riuscito a flashare il mio 5228 Ecco la schermata che mi appare mi potete dare un po' di assistenza ? Help please! |ho scaricato nfe per modificare il firmware originale brasiliano,come si usa? |ho tentato di riscaricare il cfw ma il link non mi riporta al download |come puoi vedere nello screenshot dove compare scritto il nome del cfw c'è scritto brazil che vuol dire ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy