Jump to content
Nokioteca Forum

maumali

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maumali

  1. Chiedo perdono, mi sono perso per strada. Sono fermo alla versione 12.0.110.c01.01, devo installare tutto da capo oppure basta aggiungere la V6 nella RM-555. Grazie sempre.
  2. Perdonami se approfitto della tua pazienza, è possibile applicare in qualche modo uno sfondo più scuro, in quanto questo mi risulta troppo chiaro e a secondo delle applicazioni con caratteri bianchi non riesco a visualizzarli. Grazie ancora.
  3. Ti ringrazio per i complimenti. Il problema dopo l'installazione di Jbak è stato che dopo 10 sec. dall'accensione del cell. mi appariva in sovraimpressione il messaggio di rivolgermi all'assistenza, non permettendomi di fare altro che riavviare. Per cui credo che il riflashare era d'obbligo. Adesso francamente dopo giorni di eccezzionale funzionamento non ho il coraggio di riprovare con Jbak, in quanto ho rimesso su tutti i dati che avevo, compreso il download delle nuove mappe. Grazie di tutto.
  4. Un saluto a tutta la comuntà. Sono nuovo solo in scrittura, in quanto è da un po che vi seguo. Volevo solo fare i complimenti al creatore della guida, molto dettagliata ed impeccabile, seguita alla lettera e flash senza problemi. L'unico inconveniente riscontrato è stato solo dopo aver eseguito tutte le operazioni, ho installato Jbak 1.37 unsigned ed il mio N97 mini ha iniziato a bloccarsi dicendo di rivolgermi all'assistenza. Ho rifatto il Flash da capo senza installare Jbak e per ora dopo circa 5 giorni è perfetto senza nessun tipo di problema ed anche la Ram è perfetta sui 60 mb dopo l'accensione. Complimenti!!! Buon anno a tutti. Maurizio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy