Jump to content
Nokioteca Forum

dafoder

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

dafoder's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ne hai altri? non riesco a trovarli in rete completi di mp3, sai dove devo cercare?
  2. grazie, ora provo, ma mi sorge un dubbio, devo scaricare la versione del C6 o del 5800xm?
  3. Ho già provato ma non trovo nulla, mica chiedevo il tuo aiuto se no. se disturbo....lascia pure perdere, magari hai altro da fare.
  4. ciao Fraska...fw os 8 installato con successo...ottimo. Mi piaceve tanto il robottino all'accenzione della versione 7 mentre vorrei eliminare le mani Nokia, come si fà? avevo letto da qualche parte ma non riesco a trovarlo. Grazie
  5. cosa hai modificato della suite video? Una delle cose che mi piaceva del 5800 era che nella cartella multimediale potevo creare una cartella per foto, una per contatti, una per i video e una per gli sfondi, qui invece non è possibile farlo o aleno non ho capito come si fà. Puoi fare in modo anche che il lettore nusicale legga i video?
  6. non è chiaro ma ti faccio sapere appena provo a riflashare, poi invece per fare l'aggiornamento del 7.2 devo fare lo stesso allora.
  7. perdonami, cosa hai fatto? cos'è uda, mi spiegheresti. Grazie
  8. fraska, io ho OS 7, quando vedo su internet e devo entrare su facebook per esempio per inserire l'user tutto ok, ma quando clicco su password non si apre la tastiera.
  9. CIAO IFRASKA SPIEGAMI UNA COSA, PERDONAMI MA SONO NUOVO DEI FORUM E PER ME E' UN POCHETTINO PIU' COMPLICATO. OGNI VOLTA CHE FAI MIGLIORIE SPERO VAI AGGIORNANDO LA PRIMA PAGINA CON LA GUIDA? IO HO INSTALLATO QUANDO DAVA LA DATA 26/05. HO INSTALLATO IDROID SUL MIO 5800...BELLISSIMO....MA: CONSIGLIA AI TUOI LETTORI DI NON FARE MAI OGGIRNAMENTI SU OVI SUITE IN QUANTO MI PORTA IL CELL COME SE LO AVESSI COMPRATO OGGI COME 5800. A PRESTO
  10. l'ultima volta che ho fleshato il cell era come appena comprato. cosa posso fare? non riesco a trovare niente nel forum. Il navigatore mi serve.
  11. Problema risolto, ho scaricato i file da navifilm, rifatta la procedura è partito. Ora il mio 5800 è come il C6. Smanettando ho scoperto che se lo collego a ovi suite il pc me lo riconosce come 5800 e se faccio l'aggiornamento del software mi ritorna come 5800. Riportato nuovamente a C6 non ho il ovi-maps. Ho provato ha scaricare ovi maps 3.06(637) ma all'installazione mi dice che questo componente è integrato. Che significa? Dentro l'icona del navigatore ho solo POSIZIONE, QUI E ORA e un file sis che si chiama smart2go ma che non parte.
  12. Aiuto dopo il flash del C6, nonostante la scritta DONE, il telefono non si avvia più. Cosa posso fare? Grazie
  13. dafoder

    5800 Videoclips In Seguenza

    Salve a tutti Sono appassionato di videoclips musicali, ho collegato il mio Nokia 5800 all'impiauto dell'auto e tramite il supporto mi vedo i video musicali che ho scaricato sul telefono, ma il mio problema è che finito un video non parte in automatico quello successivo, sono costretto a farlo manualmente. Oggi mi è arrivato in azienda il Nokia C3-01 che invece finito un video riparte subito il successivo. avete una soluzione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy