Jump to content
Nokioteca Forum

steve710

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    820
  • Versione OS
    wp 8.1

steve710's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io ho un 820 brand vodafone scheda wind, avevo lo stesso problema batteria con consumo esagerato. Diciamo che ho risolto disabilitando prima tutto quello che poteva essere attivo anche in background e poi inserendone uno alla volta e fare prove di consumo. Secondo me la soluzione sta nel disabilitare tutte le app in backgroun. Impostazioni/risparmia batteria/uso/mostra le app attive in background, io ho lasciato attivo solo il Calendario, Messaggi+ e chiaramente impostando risparmia batteria su "sempre". Il problema devo dire che è sparito, la batteria mi dura anche due giorni spegnendo il cell. la notte. Consiglio sempre di disabilitare wifi se non lo usate e idem per connessione dati.
  2. ora stò provando a disabilitare connessione dati e wifi a vedere come si comporta
  3. Anch'io grossi problemi dopo aggiornamento a denim, ho un 820 brand vodafone con scheda wind. Ho modificato tutte le opzioni possibili per il risparmio batteria ma non serve a nulla. Ma se stavamo com'era prima che problema c'era, visto che tutte le volte che c'è un aggiornamento al sistema saltano fuori problemi. Comunque problema da risolvere al più presto se no butto il Nokia nel cestino. Ho notato anche che disabilitando Cortana e poi riavviando il cell. Cortana si riavvia in background, può essere?
  4. Problema RISOLTO ! Ho smontato il mio 820 , con bomboletta d'aria a bassa pressione ho ripulito internamente tutto. Sicuramente avrò pulito la parte interessata dalla polvere, anche se non mi sembrava eccessivamente sporco. Rimontato e perfettamente funzionante, lo schermo ha ripreso a ruotare.
  5. Difatti ho il sospetto si tratti solo di un problema di aggiornamento. Il mio 820 è brand Vodafone può essere che l'aggiornamento arrivi più tardi rispetto a un no brand. Per il momento non mi va di resettare tutto.
  6. Si , nelle impostazioni mi da "non attivata" mentre il blocco rotazione non è attivo. Secondo me se fosse un problema hardware mi darebbe "attivata" e non ruoterebbe. Ecco perchè ho il dubbio che sia un problema di bug.
  7. Ma non è strano che nelle impostazioni la rotazione schermo me la da "non attivata". Secondo te è solamente un problema hardware?
  8. Ho provato toglendo batteria e premendo il pulsante ma niente da fare. provando con il reset perdo tutti i dati però , anche i documenti che ho su office
  9. Salve a tutti, ho questo problemino con il mio Nokia 820 versione OS 8.10.12393.0 Praticamente non ruota più le foto e il browser di navigazione web. In IMPOSTAZIONI/SISTEMA/ROTAZIONE SCHERMO mi da "non attivata" mentre la rotazione schermo non è bloccata nelle impostazioni. Non capisco se è un bug dopo gli ultimi aggiornamenti o altro. La fotocamera ad esempio ruota.
  10. Sei un grande !! utilissimo grazie .
  11. Il link non è più valido , c'è un alternativa ,dovrei cambiare la cornice anteriore del 5800 grazie
  12. Non ho il cavetto usb , non c'è altra alternativa ??
  13. Mia nipote ha smanettato un pò nel cellulare e non riesco più ad accedere , mi chiede il codice di protezione. Ho già provato con i consueti 00000 oppure 12345 ,ma non ne vuole sapere . Qualcuno può aiutarmi??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy