Jump to content
Nokioteca Forum

gio_77

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

gio_77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gio_77

    Importare Contatti Da Gmail

    Salve ragazzi, ho un nokia c3-00 di un mio amico al quale non riesco a importare i contatti di gmail sul telefono, esiste una soluzione. grazie per l'aiuto.
  2. gio_77

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    mi hanno regalato un n97 mini si può ancora istallare il sygic? e se si dove posso trovarlo? grazie mille per l'aiuto
  3. non lo fà, si riavvia normalmente!
  4. quello con i 3 tasti? quali sono?
  5. salve a tutti, mi hanno regalato questo nokia da poco tempo ma si è subito presentato il problema della memoria, è brandizzato vodafone e ha il firmware 071.003, mi scrive che la memoria è insufficiente e devo spostarla su c. Ho provato a resettare tutto tornato alle impostazioni di fabbrica ma non è servito ci sono lberii solamente 2 mega e sul telefono non c'è nulla si può fare qualcosa o bisogna portarlo in assistenza? grazie a tutti per l'aiuto!
  6. gio_77

    Nokia Lumia 800 Bloccato

    già ci avevo provato, ma non funziona....
  7. gio_77

    Nokia Lumia 800 Bloccato

    salvea tutti, un io amico mi ha portato questo telefono che aveva preso per suo figlio che glielo ha bloccato, infatti quando si accende vibra, poi appare la schermata della tim e infine rimane bloccato con schermo nero e scritta nokia in mezzo allo schermo senza far nulla. Ho provato a tener premuto il tasto di accesnsione la dopo un pò si spegne e ripete il ciclo che vi ho già descritto, c'è una soluzione o lo devo portare in nokia?
  8. salve ragazzi, ma un nokia E72-1 francese, si può utilizzare con sim italiane, perchè ho provato ha mettere una sim tim ma dice carta sim non valida; si può fare qualcosa? grazie mille per laiuto!!!!!
  9. salve ragazzi, ma un nokia E72 francese, si può utilizzare con sim italiane, perchè ho provato ha mettere una sim tim ma dice carta sim non valida; si può fare qualcosa? grazie mille per laiuto!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy