Jump to content
Nokioteca Forum

roby750

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X6 16Gb

roby750's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. il router è stato resettato poco tempo fa, l'ho riconfigurato con le impostazioni standard della casa produttrice e ho utilizzato la password WPA di default del router, che si trova sotto l'apparecchio...!! per entrambi i miei 2 pc la password tutt'ora funziona egregiamente...!! inizialmente il mio cell l'aveva accettata e per un po tutto bene, poi da un giorno all'altro non era più valida...!! ho cancellato l'associazione alla mia linea di casa wifi dal cell e l'ho rifatta, ma niente....!!! Non riesco proprio a capire???? e come ripeto, non ci sono errori di digitazione o di maiuscole/minuscole, simboli o quant'altro perchè il codice è solo numerico!
  2. scusate ma mi aspettavo un qualche genere di risposta.....???? nessuno può aiutarmi....??? tempo fa mi avete risolto altri problemi, come mai nessuno mi sa dire qualcosa.....??
  3. Salve a tutti, ho riscontrato da alcuni giorni un problema sul mio nokia x6 16gb....non riesco più a collegarlo via wifi al mio router...!!! non capisco il perchè....???? non mi accetta più la chiave precondivisa WLAN (WPA)!!! me l'ha sempre accettata...!!! inoltre ho anche 2 pc collegati wi-fi e non mi danno alcun tipo di problema....e la password è la medesima...!! errori di digitazione o di maiuscole e quant'altro non ci sono perchè il codice è solo numerico, ed è quello di default del router! quando faccio la ricerca di reti wlan, la mia la trova, mi chiede il codice, ma una volta inserito e avvio la connessione mi dice che la chiave precondivisa non è valida.....!! ....davvero non capisco...!!! ho cancellato la precedente condivisione, magari si era creato un errore, e ho rifatto la connessione ma niente...!! se può essere di aiuto, il mio router è un SITECOM, ed ho un abbonamento adsl con INFOSTRADA. spero possiate risolvere questo mio problema... grazie anticipatamente
  4. roby750

    Ram Ovi Maps

    Una spiegazione migliore e dettagliata non potevo riceverla....!!!! Adesso mi è tutto più chiaro.... ringrazio infinitamente per le info!!!!! :thumbsup_anim:
  5. roby750

    Ram Ovi Maps

    Salve a tutti, volevo sapere riguardo la memoria del cell utilizzata da ovi maps durante la navigazione....?? mi sono accorto che quando utilizzo il navigatore il cell si scalda abbastanza...e consuma più in fretta la batteria. Sono andato a vedere nelle impostazioni ed ho trovato quella riguardante l'utilizzo della memoria da parte di Ovi maps. Adesso è impostato sul 70% (era impostato così di default).....se la calassi, il telefono magari si surriscalderebbe di meno...?? anche la batteria ne trarrebbe beneficio..?? :mumble: oppure, calando la memoria, il navigatore perderebbe di efficacia.....???
  6. roby750

    Vetro Schermo Rotto

    ciao a tutti, ovviamente, dal titolo della discussione avrete già capito quale sarebbe il mio problema...!! purtroppo mi è caduto il telefono è il vetro si crepato.....il touch comunque funziona e non ci sono stati altri problemi per fortuna, quindi so che l'unica soluzione è far sostituire il vetro....!!! quanto mi potrebbe costare portandolo in assistenza?? (so che questi problemi non sono coperti dalla garanzia) Spero che non sia una cifra esosa.......
  7. roby750

    Problema Con Ovi Store

    Giusto!! Tempo fa ci riuscivo peró......!!!?
  8. roby750

    Problema Con Ovi Store

    Scusami....uso semplicemente ovi store caricato di default nel cell.
  9. roby750

    Problema Con Ovi Store

    con qualsiasi cosa.....applicazione gioco, software, tema ecc..!! ho due punti di accesso nelle connessioni: il primo con la vodafone (WAP) e poi WIFI con l'adsl di casa che, ovviamente, è molto più veloce nel download rispetto al WAP....!! Però, a me interessa scaricare anche quando sono fuori casa e, tempo fa, ci riuscivo con la connessione WAP..!! Come mai ora non ci riesco....???
  10. roby750

    Problema Con Ovi Store

    ho riscontrato un piccolo problema anchio su ovi store ultimamente....non riesco a scaricare nessuna applicazione quando mi connetto con il servizio wap del mio operatore (vodafone), invece con il wifi funziona perfettamente...!!! tempo fa mi è capitato di scaricare applicazioni su ovi store anche con la connessione wap anche se, ovviamente, la velocità dei download era più lenta....!! quando mi connetto a ovi store e scelgo una applicazione, clicco su "SCARICA" ma non parte nessun download....!! come mai....??? Ho un nokia X6 16gb da 3 mesi...software aggiornato senza nessun problema...!!
  11. roby750

    Problema Con Ovi Store

    ho riscontrato un piccolo problema anchio su ovi store ultimamente....non riesco a scaricare nessuna applicazione quando mi connetto con il servizio wap del mio operatore (vodafone), invece con il wifi funziona perfettamente...!!! tempo fa mi è capitato di scaricare applicazioni su ovi store anche con la connessione wap anche se, ovviamente, la velocità dei download era più lenta....!! quando mi connetto a ovi store e scelgo una applicazione, clicco su "SCARICA" ma non parte nessun download....!! come mai....??? Ho un nokia X6 16gb da 3 mesi...software aggiornato senza nessun problema...!!
  12. scusa pierato ma vorrei riallacciarmi anchio a questo discorso delle connessioni... premetto, il cell l'ho già impostato come punto di accesso al servizio wap di vodafone per evitare addebiti di 5 euro a connessione. il mio problema è, non va più l'applicazione di You Tube (non riesco a vedere i video) perchè mi dice che ci sono problemi di connessione.....eppure se vado su internet normalmente funziona....! l'applicazione di you tube l'ho scaricata da ovi store ovviamente ed ha sempre funzionato...!! oltretutto anche da ovi store non mi fa più scaricare nulla....!! invece, usando il wifi da casa riesco a fare tutto!!! a questo punto penso che sia una questione di impostazioni di priorità, come dicevi prima...!!! poco tempo fa ho aggiornato il software del mio nokia X6 16gb...!! ho avuto un piccolo problema con la connessione ad internet perchè ogni volta che mi collegavo funzionava solo con il wifi, quindi se non ero a casa non potevo connettermi...!! per questo ho cancellato la connessione wifi, per poi rifarla e adesso va tutto bene... a parte il problema che ti ho sopraelencato...!!! prima riuscivo a scaricare anche con la connessione WAP normale del cell da ovi store e vedevo i video da you tube..!! se per caso è proprio un discorso di priorità spiegami come impostarla sulla connessione normale wap da cellulare! ho creato un punto di accesso usando l'sms di autoconfigurazione della vodafone per il servizio WAP! adesso, ogni volta che mi collego, che sia a casa o fuori, mi chiede che tipo di connessione voglio (da cellulare o WIFI)e mi sta bene, ma il mio problema resta sempre con you tube e ovi store....!!! scusami tanto se mi sono dilungato così...
  13. scusate l'itromissione ma volevo sapere quando è il momento di aggiornare ovi maps...??? ho fatto un piccolo aggiornamento poco tempo fa quando sono andato nella cartell "aggiornamenti SW" e fin qui tutto bene, ma volevo sapere se ne arrivano degli altri o semplicemente riscaricare OVI MAPS da Ovi store....magari mi da una versione più aggiornata....??? Il navigatore funziona bene e, per questo, mi piacerebbe tenerlo costantemente aggiornato!! devo aspettare che me lo fornisca la nokia nella cartella "Aggiornamenti SW" ........??? grazie in anticipo..
  14. roby750

    Icona Sms Lampeggiante

    risolto il problema !!!!!!!!!!! ti ringrazio moltissimo!!!!!
  15. roby750

    Icona Sms Lampeggiante

    ciao a tutti! circa una settimana fa ho portato in assistenza il mio nokia X6 16gb per problemi al touchscreen e per il tasto rosso delle chiamate che non funzionava. Ieri sono andato a ritirarlo... il problemi al tasto rosso e al touchscreen sembrano risolti ma mi sono accorto che rimane l'icona dell'avviso sms lampeggiante anche se non ci sono messaggi in entrata o in uscita. in assistenza per fortuna non hanno resettato il cell infatti sono rimaste tutte le mie impostazioni e prima di portarlo in assistenza ho fatto anche l'ultimo aggiornamento importante del software che è andato a buon fine...come mai però mi rimane lampeggiante questa icona.....??? il telefono invia e riceve sms tranquillamente e tutto funziona come dovrebbe.....a parte questo piccolo problemino. Potete aiutarmi.....???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy