Jump to content
Nokioteca Forum

santidonau

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

santidonau's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. santidonau

    Software Gps

    Smartcomgps non lo avevo mai sentito; vedo che c'è una versione di prova, ma Smartview non lo ho trovato sul sito (?) E che funzioni ha?
  2. Ciao, siccome sto cominciando anch'io a usare Sports Tracker, volevo sapere come fai a esportare i lworkout; ho provato ieri la prima volta, me lo ha fatto caricare sul sito dove lo ho visto, ma non ho capito come poi esportare il tracciato su Google earth, per esempio. Tu hai approfondito la cosa? Ciao
  3. santidonau

    Software Gps

    Effettivamente Sports Tracker lo ho scaricato e devo provarlo, ma deve essersi "staccato" da Nokia e adesso ci sono una versione free e una a pagamento. Ho provato quella free su un android in prova per qualche giorno, ma non ho trovato il modo di esportare il file. Per Android ce ne sono diversi, per Symbian sembrerebbe di no, ma sono appena arrivato e sto cercando; per questo chiedevo aiuto.
  4. santidonau

    Software Gps

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Symbian, ho cercato un po', ma chiedo aiuto per scegliere trovare un buon software per uso sportivo: corsa, montagna, bici. Requisito per me fondamentale è che si possa poi esportare il tracciato su mappa; se free, meglio. Qualcuno usa e/o conosce programmi di questo genere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy