Jump to content
Nokioteca Forum

sel8686

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

sel8686's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Provato ieri...e funziona perfettamente. Grazie mille...davvero!!!
  2. Ehm...temo di non aver capito. Io installo l'applicazione e poi devo abilitarlo premendo il tasto menu??? (opzione 1) O semplicemente quando devo sbloccare dopo che il cel è andato in blocca tasti, clicco menu e poi scorro il dito sul touch? (opzione2) (il nokia c6 fa cosi')
  3. Più tardi lo provo..grazie mille..gentilissimo!!!! Spero di riuscire a riutilizzare il tel bloccando i tasti e a non usare quel maledetto tastino che si è rotto Ma se non dovesse funzionare come lo sblocco? Tolgo la batteria e riaccendo???
  4. Pierato grazie mille per le info! A me serve questo swipe e maze unlock per nokia x6 io non lo trovo nemmeno su google...riesci a darmi 1 mano? Usare il cel senza blocca tasti non è comodissimo uffi
  5. Sono in cerca pure io di un aiutino...e mi rivolgo a voi. Si è rotto nel nokia x6 il tastino sblocca tasti. E' in garanzia il cellulare ma lo porterò + avanti causa problemi di tempo. Ho tolto l'opzione blocca tasti ma ho letto che con il nuovo aggiornamento c'è la funzione swipe che permette si sbloccare il cellulare mediante sfioramento sullo schermo. E' vero? Confermate??? Dove trovo questo aggiornamento? Sul sito della nokia non l'ho trovato. Devo cercare via cel? Mi cancella i dati presenti al suo interno? (messaggi, numeri di cel...?) Grazie dell'immenso aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy