Jump to content
Nokioteca Forum

manciniale

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da manciniale

  1. ciao a tutti. Ho risolto il problema e lo scrivo qua sperando possa essere di aiuto ad altri. Ho vodafone e ho l'opzione zero limit smart. Con questa opzione la vodafone ti invia un sms di configurazione del pacchetto dati che ha come punto di accesso: wap.omnitel.com. Dovete creare un nuovo punto di accesso identico a quello ma mettendo come punto di accesso: mobile.vodafone.com facendo così magicamente sotto copertura 3g riesce a funzionare la radio internet, wikitude, e vlingo. 3 applicazioni che fino ad ad adesso riuscivano a funzionare solo sotto copertura wlan. Il punto di accesso è supportato dall'opzione zero limit smart infatti non ci sono costi aggiuntivi. Evidentemente il punto di accesso wap ha delle limitazioni. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. Ciao a tutti!!!
  2. salve a tutti. Io ho un problema con internet radio, non riesce a partire se usa la rete 3g , funziona solo con la wifi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari l'ha risolto? Ho vodafone e mi connetto tramite dati a pacchetto wap. Dovrebbe essere configurata bene visto che con le altre applicazioni che sfruttano internet funziona tutto bene, tipo la mail, il browser, google maps, Ovi.. Spero possiate aiutarmi..grazie.
  3. manciniale

    Dati Gps

    c'è un'app gratuita che si chiama leGPSdata per symbian ^3 che fornisce le coordinate, l'altitudine la precisione del segnale e i dati dei satelliti agganciati. Non è presente su Ovi store però..
  4. Grazie mille!!! Applicazione appena comprata! 5€ spesi benissimo..ottimo suggerimento!!
  5. manciniale

    Dati Gps

    comunque una soluzione abbastanza accettabile l'ho trovata da solo.. È da poco uscita su Ovi store viewrangers gps un'app molto utile per la navigazione gps outdoor.. L'unico inconveniente è che costa 5 euro.. E sfrutta delle mappe on line molto dettagliate ma proprio per questo serve la connessione a internet. Le mappe possono anche essere comprate dal sito del produttore ed evitare la connessione, ma sono abbastanza costose.. Se ci fosse un'applicazione del genere integrata con le mappe di Ovi sarebbe l'ideale.. Per adesso accontentiamoci..
  6. manciniale

    Dati Gps

    ciao a tutti.. Io ho un Nokia n8 ed ho lo stesso problema.. Tra l'altro non ci sono applicazioni su Ovi store che svolgano la stessa funzione.. L'applicazione dati gps era ben integrata con Ovi maps e diceva la direzione da seguire per dirigersi verso delle coordinate la velocità e la distanza mancante.. Molto utile se siamo in barca per esempio.. Avete dei suggerimenti? Conoscete applicazioni simili? Grazie!
  7. Peccato, comunque grazie mille per la risposta. Restiamo in attesa di qualche aggiornamento allora..
  8. Salvea tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se lo frequento da molto tempo. Fino ad ora ho sempre trovato la risposta a tutto quello che cercavo, ma stavolta proprio non riesco a scovare un'applicazione che consenta di trasferire in un file di testo le conversazioni personali del nokia n8. Non i singoli sms, suddivisi in inviati e ricevuti, ma le conversazioni personali. Esite un app. o un qualsiasi altro metodo per farlo? Grazie mille a tutti quelli che leggeranno questo post.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy