Jump to content
Nokioteca Forum

Leongohan

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Leongohan

  1. Mi sa che non ci siamo capiti, che sia un bug è conclamato. Il numero Vodafone è all'interno del Nokia 635 e la suoneria NON parte prima del quarto squillo per l'interlocutore. Provato con i cellulari a 1 m di distanza e con più Nokia 635 (tutti comprati su Amazon, dovrei vedere il product code). E' vero che non sono ancora aggiornati a Denim, spero che questo risolva.
  2. Ciao, ho ormai la certezza che si tratti di un bug del Lumia 635. Quello che non capisco è se la cosa ha un qualche nesso con Vodafone, perché tutti coloro con i quali l'ho riscontrato, hanno la sim Vodafone. Praticamente succede che quando chiami, nonostante sul telefono ci sia la suoneria attiva (provato anche a cambiare suoneria), in verità il telefono inizia realmente a suonare solo quando ormai è il quarto squillo per chi sta chiamando. Per cui, se per sbaglio è inserita la segreteria, può succedere che l'utente non risponda perché fa in tempo a partire la segreteria, senza nemmeno che lui si accorga di aver ricevuto la chiamata. Oppure comunque l'interlocutore si stufa di sentire suonare il cellulare a vuoto e pianta lì la chiamata. Mi è successo già con almeno 3 Lumia 635, per cui sono sicuro che si tratti di un bug. Quello che non so è a chi segnalarlo e se è una cosa che ha qualche nesso con la rete 4G Vodafone, perché tutte queste persone hanno questo operatore.
  3. Leongohan

    Cavo Dati Dke-2

    Ottimo, volevo aver conferma. Grazie mille
  4. Leongohan

    Cavo Dati Dke-2

    Salve a tutti, avevo bisogno di un informazione sul cavo di connessione dell'N95, siccome è lo stesso modello di quello compatibile per il Nokia 6300 di mio fratello. Il modello è il DKE-2, come ho potuto visionare sul sito della nokia , ora la mia domanda è: ma è un semplicissimo cavo da usb a mini-usb, come quello del Tom Tom One per intenderci, o come quello che usano i lettori di multi memory generalmente?!?
  5. Mi capita una cosa stranissima coi giochi java sul mio cellulare. Ho un N70, versione Fw v 5.0705.3.0.1 sul quale i giochi java, che dovrebbero essere compatibili al 100%, partono e paiono funzionare se non che, al momento di giocarci vanno veramente lentissimi! Questo nono stante non vi siano applicazioni aperte o caricate e la memoria sia totalmente libera. Non ho antivirus installati, qualcuno potrebbe essermi d'aiuto con qualche consiglio? L'unico gioco che mi funziona perfettamente è chi vuol essere milionario 2.
  6. Possibile che nessuno sappia nulla e nessuno risponda? E si che mi sembra una pecca non indifferente, insomma, è una funzione questa che un qualsiasi nokia sfigatissimo non symbian fa.. E invece nel nostro caso manca e non c'è applicazione che lo faccia!
  7. Salve, vorrei domandare se qualcuno ha la soluzione per quella che è la più grossa pecca di questo cellulare, ma come di questo lo stesso discorso si applica a tutti gli s60 di 3 generazione.. Possibile non esista un applicazione che permetta di cambiare in automatico a determinati orari le modalità d'uso, come il vecchio eprofiles della Psiloc, o Smartprofiles sul nokia 6600? Devo per forza fare tutto io manualmente? Cosi la mattina se mi addormento il telefono non mi passa in modalità normale da solo dopo una certa ora.. Una disgrazia!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy