Jump to content
Nokioteca Forum

m85

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

m85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. m85

    Vendo Nokia E75

    Salve ragazzi! Come da titolo vendo questo ottimo telefono della serie E di Nokia. Non esitate a contattarmi per chiedermi qualsiasi tipo di informazione e, ovviamente, le fotografie.
  2. m85

    Problema Nokia N81

    Non credo sia la batteria..x sicurezza l'ho fissata bene con della carta ma purtroppo credo sia un problema della scheda madre che sta x abbandonarmi..
  3. m85

    Problema Nokia N81

    ahahah ahahah ahahah io sono espertissimo di questo genere di prove..arrivo anche a 50 palleggi con il cellulare! a parte gli scherzi riesco a riaccenderlo dopo che si spegne..hai idea di cosa possa essere?
  4. m85

    Problema Nokia N81

    Salve a tutti ragazzi! come da titolo, ho un problema con il mio N81..praticamente capita che il telefono si spenga senza apparente motivo e senza avvisaglie o problemi di funzionamento..è capitato anche che non si accendesse +..il problema va avanti da un pò, ho anche fatto un hard reset ma non ho risolto nulla..preciso che quando è acceso il telefono funziona perfettamente..avete idea di cosa possa essere?
  5. m85

    Problema Tasto Asterisco

    grazie mille veramente x la tua disponibilità..seguirò il tuo suggerimento e ti farò sapere!
  6. m85

    Problema Tasto Asterisco

    l'ho preso di seconda e ho dovuto smontarlo, quindi non credo di essere + coperto dalla garanzia..quindi mi dici di sostiuire il sottotastiera?
  7. m85

    Problema Tasto Asterisco

    Salve a tutti ragazzi, nel mio e75 non funziona + il tasto asterisco della tastiera alfanumerica..ho provato anche togliendo la tastiera e pigiando sui tastini del sottotastiera ma niente..è l'unico a non funzionare..avete qualche suggerimento da darmi o credete che x risolvere il problema debba sostituire direttamente il sottotastiera?
  8. m85

    Schermo Nero

    Purtroppo non ho modo di controllare xkè la scatola con gli accessori non c'è +..che dite vale la pena spenderle 50 o 60 €?
  9. m85

    Schermo Nero

    Ciao a tutti ragazzi! riprendo questo vekkio topic xkè vorrei acquistare da un conoscente un E75 con lo stesso problema presentato qui: lo schermo rimane nero! siete sicuri che si tratta del cavo flex che collega lo slide alla mainboard? fino a quanto devo arrivare a spendere visto e considerato che si tratta di un telefono non + in garanzia? e quanto costa il cavo flex originale? grazie mille a chiunque mi risponda..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy