Jump to content
Nokioteca Forum

arod

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da arod

  1. scusate, ma .. se aggiorno il mio 6288 che cosa cambierà sul mio cellulare? Cioè: a che pro prendersi la briga di aggiornare il firmware se poi non ne avrò benefici rilevanti? E se invece ne valesse la pena: quali sarebbero questi miglioramenti nel programma? Insomma.. che faccio.. aggiorno o non aggiorno? E' rischiosa l'operazione di aggiornamento? E se poi il mio nokia si pianta e non va più? Scusate, ma.. ho il cell solo da un mesetto e non ho mai fatto un aggiornamento in vita mia....
  2. arod

    Imapa

    Ma tu capisci il polacco? Che dice? E questa applicazione è java e quindi si può installare anche sul nokia 6288 o funziona solo per i symbian? E si possono scaricare le mappe oppure occorre connettersi ad internet per scaricarle? Ciao!
  3. Questo il mio ragionamento: spendo 119 euro e avrò un navigatore satellitare sul mio cellulare, con l'unico "ingombro" di un ricevitore satellitare grande come una scatola di sigarette. Avrò Waifinder navigator e scaricherò tutte le mappe in mobilità gratis per un anno. Se dopo l'anno continuare ad avere la licenza costerà troppo, posso sempre installare un altro programma compatibile (che tra un anno si spera che sarà nel frattempo uscito!). 119 euro e non avrò un navigatore satellitare grosso come quelli in circolazione e che costano di più (il più economico costa 159 euro, ma tutti gli altri costano molto di più). Per un anno con un centinaio di euro sono a posto. Poi si vedrà. In un anno a livello di software java per cellulari possono succedere tante cose.. Ciao!
  4. Alla fine ho deciso di aderire all’offerta http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/inde...14_ITA_HTML.htm per avere un navigatore satellitare sul mio nokia 6288. Ma dal link di cui sopra non è possibile continuare e fare l’acquisto on line. Come faccio? Qualcuno di voi l’ha già fatto? Grazie…
  5. nav4all funziona bene? Ti chiede la connessione internet per scaricare le mappe? E' costoso? Grazie..
  6. Suppaman, anche a me capita la stessa cosa. Mi dice che non è un'applicazione valida e mi chiede se voglio eliminarlo. Invece ho scaricato dal sito della Tre il Wayfinder navigator, ma poi mi chiede un codice di attivazione. Come si fa ad aderire all'offerta della Tre che troviamo qui: http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/inde...14_ITA_HTML.htm ?? Sul sito ti dice le caratteristiche ecc ecc.. ma poi non vedo come si faccia a comprare il ricevitore e a far partire il servizio...
  7. Chi mi dà il link per scaricare MobiMB? grazie...
  8. Oh.. grazie! Allora aspetto tue notizie. Il mio indirizzo e-mail l'ho già scritto nei precedenti messaggi.. Ciao!
  9. Beh.. se non puoi inviarmi i files... potresti dirmi dove li posso scaricare. Oppure caricarli su qualche server dove posso andare a prenderli. Grazie. Ciao!
  10. Si si .. tu hai tutto, ma .. non condividi niente! E dai .. mandami programma e guida a eigmil chiocc virgilio punto it. Oppure dimmi dove li posso trovare: su emule e zdc non c'è niente. In cambio ti posso mandare qualche programmino utile. Ciao!
  11. E quali sono questi navigatori gratuiti? Comunque.. quando parlavo di costi mi riferivo al fatto che il programma poi ti chiede di collegarti a internet .. e se non lo fai non funziona. Se lo fai.. paghi.. e salato
  12. Parlavo dell'antenna Nokia dell'offerta ufficiale Tre per trasformare il cell in un navigatore satellitare che trovi qui: http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/inde...14_ITA_HTML.htm Altre antenne costano anche solo 59 euro, ma poi bisogna pagare per scaricare le mappe e allora... non vale la pena. Sì.. probabilmente uso la connessione wap. Come faccio a impostare la connessione web per il Wayfinder e il Nav4all? Mi hai mandato il Mobytrack Pro? Grazie!
  13. Io ho Tre come operatore.. Oggi ho provato il Nav4all per il mio nokia 6288.. e in due minuti ho speso 3.50 euro! Solo per scaricare la pagina iniziale e l'audio! Poi ho cercato una mappa.. e non riusciva a scaricare. Mi sono sconnesso dopo due minuti.. pagando quel salasso... Mi sa che chi cerca un navigatore per il proprio nokia non symbian si deve rassegnare.. costa tutto troppo... Anche l'offerta della Tre per il ricevitore satellitare e 1 anno di servizio non so se vale la pena: costa 119 euro .. e dopo 1 anno devi pagare di nuovo per continuare ad avere il servizio, anche se non si sa ancora quanto. A questo punto.. ai 119 euro del ricevitore.. si aggiungono altri 30 euro e ci si compra un navigatore satellitare vero e proprio a 159 euro come il Navman o Invion.... Che stress, però ragazzi! Possibile che non abbiano pensato a una soluzione valida per chi ha un cell non symbian come il nostro e vorrebbe un navigatore satellitare sul proprio cellulare che sia funzionale e conveniente? Mah!
  14. Passeresti anche a me MobiTrack Pro? Ho trovato solo la demo... che tra l'altro non funziona.. Anche la guida sarà utile. Il mio indirizzo: eigmil chiocciola (per non avere spam) virgilio punto it. Grazie!
  15. Hai anche tu wayfinder? E come funziona? Hai un ricevitore Gps per il tuo nokia 6288? Io ho provato il Wayfinder per 5 giorni (prova gratuita) ma mi chiedeva sempre di connettermi alla rete per scaricare le mappe e ho speso un casino. Ciao!
  16. Ecco l'offerta ufficiale della Tre per tutti i possessori di nokia 6288 per trasformare il proprio cell in un navigatore satellitare: http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/inde...14_ITA_HTML.htm Se qualcuno lo vuole provare poi potrebbe riferire qui se funziona bene oppure no...
  17. Ah, no .. intendevo: se io vorrò usare il mio navigatore satellitare sul telefonino e il viaggio sarà, per esempio, da Torino a Genova, dovrò tenere il cell connesso a internet tutto il tempo? Scusa, ma.. ho comprato il 6288 solo da pochi giorni e non mi intendo niente di queste cose...
  18. Ah! Dimenticavo.. per usare un navigatore satellitare sul mio nokia con antenna gps dovrò usare una connessione internet e quindi pagare? Perchè ieri per provare mgmaps solo qualche minuto ho fatto fuori quasi 10 euro!
  19. No. Non ho antenna gps. Ma la comprerò. Quale mi consigli? Se vuoi mandarmi qualcosa, il mio indirizzo è: eigmil@virgilio.it. Grazie
  20. Il nostro nokia 6288 non è symbian, ok, ma.. si può mettere ugualmente qualche navigatore satellitare.. magari in java? Qualcuno l'ha messo? Ho trovato un programmino per le mappe in java e funziona regolarmente.. ma il navigatore non l'ho trovato ancora.... Please help!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy