Jump to content
Nokioteca Forum

mxm10

Utente
  • Contenuti

    51
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E5-00

mxm10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, Ho comprato 2 giorni fa, questo bellissimo smartphone e vorrei sapere come si fa a sincronizzarlo con i contatti e l' agenda del mio account google. Grazie Ciao.
  2. mxm10

    Allegati

    Mi hanno mandato una e-mail contenente degli allegati e precisamente ( pdf, xls, jar ), ma non riesco a salvarli, ne sulla memoria intera, ne sulla memoria esterna, perchè? Grazie. Ciao.
  3. mxm10

    Whatsapp Messenger

    non mi permette di cancellarlo, penso sia dovuto al fatto che è Brandizzato.
  4. mxm10

    Whatsapp Messenger

    Ciao a Tutti, quando uso Whatsapp messenger, mi connetto in WLAN. Quando disconnetto la WLAN mi compare la G nel quadratino e mi scala il credito, per far scomparire la G ho notato che devo cancellare l' account in Whatsapp messenger, non c'è un modo per disabilitare permanentemente il GPRS? Faccio notare che il mio C3-00 è Brandizzato Vodafone. Grazie in anticipo. Ciao.
  5. mxm10

    No Icone Contatti

    Questo cellulare legge i file .pdf, .doc, .xls, ecc....? Ed inoltre, si possono installare applicazioni che consentono la modifica dei documenti spraindicati? Se si, esistono solo applicazioni a pagamento o anche gratuite?
  6. mxm10

    No Icone Contatti

    Ciao a Tutti !!! Dal Desktop principale del C5-03, si può non vedere le icone dei contatti ? se SI come si fa? Ciao.
  7. mxm10

    Tasto Centrale (Navi)

    Ciao a Tutti, Il Tasto centrale (Navi)sull' E5, è a sfioramento oppure a pressione? Grazie Ciao.
  8. mxm10

    Tastierino C3-00

    Ciao a Tutti, Ho un problema con il mio C3-00 ossia, da qualche giorno ho notato che sulla corona cromata del tasto centrale, quello di navigazione per intenderci, si stacca la cromatura, il cellulare è ancora in Garanzia, secondo Voi se lo porto dove lo comprato la Garanzia risponde? Se invece non dovesse rispondere, esistono i tastierini di ricambio? Se SI è difficile sostituirlo autonomamente ? Grazie. Ciao.
  9. mxm10

    Wlan Sempre Attiva

    Se tengo la WLAN sempre attiva, la batteria si scarica prima? Ciao.
  10. mxm10

    E-Mail C3-00

    Scusate ma ho sbagliato !!! E' il mio cellulare che, sia per le mail inviate che per quelle ricevute, visualizza sempre 1 ora indietro. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
  11. mxm10

    E-Mail C3-00

    Quando invio una mail con il mio C3-00, l' ora di invio è indietro di 1 ora, cioè, se invio la mail alle 10:00 chi la riceve vede 9:00. Bisogna forse settare qualcosa?
  12. mxm10

    File Con Estensione .ext

    .nth è un Tema .jar è un' applicazione.
  13. mxm10

    File Con Estensione .ext

    Ciao a Tutti, Quando apro una mail con il cellulare e salvo il file allegato ( .nth o .jar ), me lo salva con estensione .EXT e non riesco più a rinominarlo con la sua estensione reale ( .nth o .jar ), quindi risulta inutilizzabile. Qualcuno mi sa dare una spiegazione ? Grazie in anticipo!!!
  14. mxm10

    Sincronizzazione

    Ciao a Tutti, Non riesco a sincronizzare l' Agenda e le Note del mio C3-00 in Ovi Suite, quando passo il mouse sulle due voci, esse sono spente e mi segnala che sul PC deve essere installato Outlook Express, io ho installato sia Outllok Express che Thunderbird. Qualcuno mi sa dare spiegazioni in merito? Grazie Ciao.
  15. mxm10

    Mail

    Ciao a Tutti, Ho un problema, quando mi collego in internet, mi collego in WLAN, quindi è tutto OK !!! Quando invece configuro la MAIL, mi si connette in GPRS e quindi pago, inoltre la G rimane sempre attiva fino a quando cancello l' account MAIL, non c'è un modo per escludere il GPRS e collegarsi anche per la MAIL in WLAN ? Grazie. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy