Jump to content
Nokioteca Forum

chefspina

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da chefspina

  1. chefspina

    X6 Si Connette Da Solo al Wi Fi

    Salve ragazzi, sono veramente deluso, oltre ad avere un sacco di problemi, tipo che se lo spengo per accenderlo devo riprovare 2/3 volte, ora il cel si connette da solo alla wi fi aiutatemi.
  2. chefspina

    Programma Video Player

    Salve ragazzi, mi sapete consigliare un software per riprodurre i formati video scaricabili o visionabili direttamente da internet? grazie.
  3. Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, la mia richiesta si basa su quei programmi, giochi e quant'altro scaricati e free che in continua azione chiedono la connessione ad internet x inviarvi della pubblicità, senza dare all'utente la possibilità di utilizzare il programma senza connessione, infatti se si nega il sw si chiude. cosa si può fare premetto che non sono un programmatore per cui una soluzione facilissima se ce' grazie mille. 0
  4. Ciao ho installato orange tsunami con tornado v1, carina ma non piace il fatto che le icone sono orange, ne cerco una versione semitrasparente con le icone originali nokia, ho provato la tua ma non riesco a installarla mi dice errore di aggiornamente, ma lo fa con tutte le versioni, cosa devo fare? grazie.
  5. Ciao Ragazzi, ho installato Orange_Tsunami_Tornado_For_16_Languages_unsigned_By_whiskyy.rar (759,13K) , tutto ok funziona, ma inserendo il il widget orange photo dove a destra appare una lente che sta alla ricerca delle foto ok, ma eliminando il widget orange photo mi è rimasta la lente al centro del display, cambiando sfondo, tema e quant'altro mi rimane questa minuscola lente, come devo fare x eliminarla? voglio aggiornare la mia versione di orange con una semitrasparente ma non ci riesco mi dice versione non compatibile, mi consigliate voi? cerco una versione con le icone originali nokia e semitrasparente, grazie. Ok risolto il primo problema, ma il secondo e da risolvere, si trattava delle impostazioni sfondo, era impostato su immagine e non predefinito.
  6. Ciao Controlla che la data del dispositivo sia corretta.
  7. Ciao, ho un x6 rm 559, ho scaricato il file zip di phaton 9 ora come lo devo installare? ho gia orange tzunami,nel zip vi sono 2 file ma li devo certificare? basta solo questo? grazie.
  8. Ciao, ho risolto reinstallando il firm, grazie.
  9. qual'è l'edit? grazie comunque, vi faro sapere
  10. come lo faccio il soft reset? EDIT: ho provato soft reset*#7780# e il dep reset *#7370#
  11. La data è corretta, si è veramente inquietante, penso che devo reinstallare il firmware, altre soluzioni? Addirittura come vi dicevo, ho appena fatto aggiornamento dei sw applicazioni si collega mi trova vari programmi nokia ma non li installa tipo mail for exchange non riconosce nulla
  12. chefspina

    Non Riconosce Più I Certificati

    Salve, dopo aver signato alcuni programmi il mio cel è impazzito, ora non mi riconosce più i certificati di qualsiasi programma anche programmi nokia tipo ovi ecc ma anche quanto faccio la sincronizzazione mi dice che il sito web ha inviato un certificato scaduto. ho fatto un hardreset, formattato la memoria di massa cosa posso fare ancora per renderlo funzionale come era prima???
  13. Salve, ho scaricato il mio certificato da una discussione del 03 gennaio dove ne ho fatto richiesta. ora seguendo la guida ha signato in software .sis da installare sul cel, parliamo di Orange Tzunami, ma purtroppo mi da errore certificato, contattare il fornitore, come posso risolvere? e qual'è il problema. vi Garantisco che il certificato l'ho scaricato dove ne ho fatto richiesta, dove e presente la mia richiesta e lo trovo anche nei miei contenuti.
  14. chefspina

    Homescreen X6

    Cosa è homnia hd?
  15. Per SXG Mi piacerebbe quello della seconda immagine con data MO 01/03/2010 sul display, penso che sia semi trasparente vero? Grazie.
  16. Grazie per avermi risposto, ho chiesto un nuovo certificato e poi riprovo, comunque ho signato bene esattamente come dice la guida, ho utilizzato sissigner scaricato dalla guida stesta come signare. Inoltre vorrei chiederti, quale orange mi consigli? lo cerco in lingua italiana, con le icone originali nokia, e con possibilità di aggiungere molti widgets, grazie ancora.
  17. chefspina

    Homescreen X6

    Ciao, non ho un hak ma si possono certificare vero?
  18. chefspina

    Homescreen X6

    Salve, mi sapete consigliare una homescreen pratica funzionale ed originale al stile nokia? grazie.
  19. Salve, SXG ho scaricato orange tornado per telefoni senza home orange, posseggo il certificato, ho signato il file ma quanto installo il programma orange mi dice errore nel certificato contattare il fornitore, come posso risolvere? e perchè succede? grazie mille.
  20. scusa, ma io intendo che sulla hom tel cel ci siano delle icone relativi ai programmi o funzioni, in modo da accedere inmediatamente e possibile?
  21. Salve, vorrei aggiungere dei widgets sulla home, come faccio? ho provato SPB Mobile Shell Symbian FREE trial e bellissima e funzionale ma purtroppo si paga, avete da consigliarmi altro? grazie mille.
  22. grazie mille, era questa la risposta che cercavo, ora provo ciao.
  23. Grazie, ma è complicato per me, non capisco se il certificato va in stallato o cosa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy