Jump to content
Nokioteca Forum

Ziche

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia E72

Ziche's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ziche

    Configurazione Hotmail Su E72

    Ops,chiedo scusa,la posta da configurare è hotmail...
  2. Ziche

    Configurazione Hotmail Su E72

    Finalmente dopo tempo sono riuscito a creare la casella mail,pero' adesso non riceve e non invia. Cortesemente qualcuno puo' farmi avere le impostazioni da inserire,ho letto un tutorial inerente a questo ma purtroppo per e72 niente. Ringrazio anticipatamente.
  3. Ziche

    Mail Non Si Configura

    Ciao Vince,la versione del software è 054.005
  4. Ziche

    Mail Non Si Configura

    Ciao Vince,uso nokia mail ovvero il programma che si trova sul telefono
  5. Ziche

    Mail Non Si Configura

    Ok grazie Roger per il tutorial,purtroppo ho seguito scrupolosamente i consigli di offline e poi in wifi,ma il problema persiste. Aspetto su consigli e idee su come risolvere il problema...
  6. Ziche

    Mail Non Si Configura

    Nessuno? Datemi qualche consiglio per favore è indispensabile per me avere la mail funzionante...grazie
  7. Ziche

    Mail Non Si Configura

    Ho provato a creare una casella mail,prima con gmail e poi con hotmail,ma dopo l'inserimento dell'indirizzo e della password mi rimanda alla schermata iniziale senza configurare niente. Sapete che cosa potrebbe essere il problema?
  8. Ziche

    Problemi Di Trasferimento

    Ok grazie Vince,in modalita' trasferimento dati adesso riesco,anche se ho una velocita' lentissima. Colgo l'occasione per chiedere anche come si fa' ad eliminare l'illuminazione a intermittenza del tasto navi.Grazie ancora per la cordiale risposta.
  9. Ziche

    Problemi Di Trasferimento

    Ragazzi,non riesco a trasferire i file sul nokia e 72 con ovi,mi dice che c'è un errore,non so' piu' che cosa fare,qualcuno ha qualche consiglio? Tralatro non aggiorna neanche le mappe (dice che c'è un problema al server...)
  10. Non ti so' aiutare nella configurazione,ma penso che non sia una buona idea,visto la lentezza del telefono nella navigazione...
  11. Ziche

    Msn E Impostazioni

    Buongiorno a tutti,sono un nuovo possessore del nokia x3-02,dato che non ho trovato discussioni e tutorial in merito,vi chiedo cortesemente come posso chattare in msn tramite il cellulare,ed eventualmente dove scaricare il programma con le relative impostazioni.Ringrazio anticipatamente per chi mi dara' supporto,ciao!
  12. Ziche

    Spostare Fring...

    Ma da Ovi sul cellulare oppure sul pc?
  13. Ziche

    Spostare Fring...

    Ho provato a installare fring senza la memory card all'interno del telefono,e non lo fa' installare perchè dice che ci sia un errore,inserendo la memory poi tutto procede bene. Come faccio a metterlo nella memoria del cell?
  14. Ziche

    Spostare Fring...

    Ragazzi ho installato Fring sulla memory card,c'è qualche modo per spostare l'installazione nella memoria del telefono?
  15. Ziche

    Mappe Gps

    Ragazzi,ma per aggiornare le mappe del E71 dal pc,che modalita' devo usare? Si usa ancora Nokia Map Loader,oppure ormai gestisce tutto ovi suite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy