Jump to content
Nokioteca Forum

JeremyMD1

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

JeremyMD1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi ho risolto il problema, peccato che mi si sia ripresentato il caricamento fisso in ovi store! Qualcuno sa dirmi qualcosa?
  2. allora ho fatto un elimina dati e ripristina.. ora funziona.. poi con calma collegandomi col wifi riscarico gli aggiornamenti Anna 1-2 e lo store e social e app varie... Spero solo di non aver problemi con ovi store come la prima volta!
  3. Ok... provero'.. mi ero dimenticato di dire che ho provato a fare un normal reset, ma non ho risolto niente!
  4. Salve a tutti... Vi espongo il mio problema: Dopo aver effettuato un hard rest per problemi con ovi store, e successivamente installato gli aggiornamenti di Anna 1 e 2, Ovi store e social, tramite ovi suite, il telefono mi da questi due problemi: 1) Non mi permette di personalizzare i modi d'uso. Quindi, posso usare quelli esistenti, crearne uno nuovo, ma senza poter entrare nel menu' Personalizza. 2) Non mi permette ne di copiare il backup della rubrica da Ovi suite al telefono, e neanche di creare nuove schede, dandomi i seguenti messaggi di errore: Impossibile accedere alla rubrica salvata nella mem. telefono (questo quando apro Rubrica ) Database danneggiato. Possibile perdita dati (se ad esempio prendo un numero da Registro chiamate e lo salvo in rubrica creando una nuova scheda) Ora dopo avervi spiegato il problema, sperando di essere stato abbastanza chiaro , premetto che il telefono per il resto funziona benissimo! Secondo voi come risolvo questa spiacevole situazione? Facendo un altro HARD reset e reinstallando tutto potrei risolvere? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
  5. Grazie Mille!! stavo uscendo di testa!!! usate questo sistema funzione benissimo! Grazie ancora!
  6. ora lo faccio! cmq ti voglio bene in anticipo..! auhauhauhauha grazie..
  7. chiedero da qualche altra parte!senza lo store poco serve! peccato mi piaceva symbian anna... ma problemi cosi' stupidi bho! altri os non li danno! mi spiace..
  8. si ok quello lo sapevo.. speravo in qualche consiglio piu' costruttivo!
  9. il fatto è che io adesso ho già symbian anna anche quando faccio il deep reset... mi sta facendo impazzire...
  10. mi spieghi bene la procedura? perche io avevo installato anna via ota.. e funzionava, poi ho deciso visto che era pieno il cell di fare un deep reset, una volta fatto ho installato gli aggiornamenti 1 e 2 ma niente..non parte Ovi! incredibile mi sta facendo impazzire!
  11. Anche io ho lo stesso tuo problema! ho fatto un deep reset e poi fatto gli aggiornamenti 1 e 2 di Anna! ma nonostante tutto ovi non funziona appare la schermata iniziale ma poi si chiude! qualcuno mi sa dare qualche consiglio, senza ovi il telefono perde moltissimo!!!
  12. Stesso problema anche io!!!! Risolto grazie ai vostri consigli!!! Mi stava facendo uscire di testa! Comunque credo che sia a causa di alcuni programmi presenti su ovistore, ad esempio il mio ha iniziato ad impazzire da quando ho installato Sms Preview e F-Secure... Mah.... Speriamo arrivi presto l'aggiornamento perchè non si puo' ogni volta che si scarica un'app avere il terrore che il telefono faccia quello che vuole!!
  13. JeremyMD1

    Ola A Tutti!

    Ciao a tutti sono Mattia, passato da iphone a nokia N8! sperando in tanti utili aggiornamenti! vi saluto tutti e ci si scrive nel forum! CIAUZZ!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy