Jump to content
Nokioteca Forum

apecar991

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA Lumia 925
  • Versione OS
    8.10.15116.125
  • Firmware
    3051.50009.1451.1007

apecar991's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. apecar991

    Gestione Memoria

    Ho provato a cancellare la cronologia contatto per contatto (a 6 mesi) ma lo spazio recuperato è misero, qualche decina di mb... Per quanto riguarda l'hard reset, sarei anche disposto a farlo. L'unico problema è questo: quando salvo le foto dagli album Whatsapp, Schermate e Altre foto (salvandole sul pc), all'importazione mi compaiono sul telefono "a casaccio" e senza un ordine preciso. Per me questa cosa rimane parecchio fastidiosa, c'è un metodo per ovviare tutto questo?
  2. apecar991

    Gestione Memoria

    Ciao, ho notato con il sensore memoria che WhatsApp mi occupa più di 800 Mb. C'è un modo per alleggerire l'app cancellando la cronologia chat più vecchia? Sono andato su media di ogni contatto e ho cancellato le immagini più vecchie (seppur il metodo risulti scomodo), ma non ho ottenuto alcun beneficio. Un'altra questione: è normale che le dimensioni dei file di sistema siano arrivate a 6 Gb?
  3. Facebook touch non si basa sempre su touch.facebook.com? EDIT: infatti anche con facebook touch ho lo steso problema di visualizzazione..a questo punto mi chiedo quale sia l'app di facebook più decente per windows phone..
  4. Anch'io non riesco a visualizzarla correttamente. http://img801.images...89/100d5787.jpg EDIT: c'è questo problema di visualizzazione anche con Facebook JDB. Sul Lumia 620 di un mio amico, l'indirizzo "m.facebook.com" si vede diversamente, come se fosse "touch.facebook.com". Eppure ha la navigazione impostata su "telefono". Perché questa differenza?
  5. Ho provato a cancellare l'account e rifarlo da zero. Adesso le impostazioni sono cambiate, non ci sono più caselle di spunta su quello che voglio sincronizzare. Inoltre nel calendario non c'è più l'interruttore per il calendario di Google.. Adesso sembra che funzionino solo le mail!
  6. apecar991

    Sincronizzare Google Calendar

    Da quando ho comprato il telefono, non sono mai riuscito a sincronizzare Google Calendar, nonostante sia abilitato e configurato l'account Google. C'è una limitazione o sono io che sbaglio qualcosa? Devo dire che mi rimane molto scomodo accedere al calendario dal browser..
  7. apecar991

    Screenshot

    Io sono uno studente universitario regolarmente iscritto, come posso fare per aggiornare il mio profilo a sviluppatore?
  8. A quel punto chiami il tuo gestore e tramite l'IMEI viene bloccato il telefono, indipendentemente dall'operatore utilizzato.
  9. Io ho aggiornato la prima volta tramite Navifirm al 7.8 il mio Lumia 800 no-brand prima che uscisse la versione definitiva (che poi si è rilevata quella). Successivamente sono stati rilasciati altri due aggiornamenti per 7.8 che ho effettuato tramite Zune. Personalmente non ho avuto nessun problema. Posso impostare Google, sfondi Bing e quant'altro.
  10. Si quello lo posso fare, ma sinceramente lo trovo un po' scomodo..uff non avrei mai dovuto aggiornare twitter..
  11. Io utilizzo già da tempo foursquare e ce l'ho anche collegato a twitter, ma non cambia nulla..
  12. Da quando ho aggiornato la versione di Twitter (3.0.0.29754), ho un problema sul rilevamento della mia posizione dei tweet. Praticamente quando scrivo un tweet e voglio aggiungere la mia posizione, mi compare un errore "Posizione non disponibile" Mi succede sia con la wi-fi che con la rete dati, sia all'esterno sia all'interno. La stranezza è che con la vecchia versione potevo aggiungere la posizione. Ho controllato anche le impostazioni di twitter e del telefono e ad entrambe la posizione è attivata. Mi chiedo da cosa possa essere dovuto questo problema.. PS: c'è un modo per reinstallare la versione precedente?
  13. apecar991

    Non Riesco A Twittare

    Io invece non riesco a twittare con la posizione attiva, mi scrive "invalid coordinate" ed affianco "non riesco a trovare la tua posizione". Ho provato anche a reinstallare l'app. Cosa posso fare? PS con la versione precedente di twitter potevo twittare senza problemi. Da quando ho aggiornato che non riesco a twittare.
  14. Evidentemente non hai hackerato bene il cell...comunque anche io ho un problema. Sapete come modificare l'impostazione che quando apro la tastiera mi chiede quale voglio aprire? Cioè mi spiego: quando devo scrivere un messaggio, in basso si presentano due pulsanti uno per la tastiera qwerty e l'altro per quella con i simboli e i numeri. Sapete come fare per far partire direttamente la tastiera qwerty senza poter scegliere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy