Jump to content
Nokioteca Forum

ruboevendo

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 em

ruboevendo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ruboevendo

    Lettore Vocale Sms Fiat

    si si anche a me funge tutto chiedevo appunto se qualcuno avesse risolto la lettura dei messaggi ??
  2. ruboevendo

    Lettore Vocale Sms Fiat

    ciao ragazzi qualcuno di voi ha una fiat con il sistema blutoot con chiamate in vivavoce e lettore vocale messaggi? xke quest'ultimo con il 5800 non funziona qualcuno ha risolto questo problema?
  3. ma posso fare l'aggiornamento al tel me ne da uno disponibile?? e altri aggiornamenti posso farli?
  4. anche io ho questo problema avete risolto??
  5. non mi funziona ugualmente, inoltre non riesco a far funzionare msn... ora msn ok rimane il probl rubrica! x cambiare carattere devo istallare la patch?
  6. è molto fico e funziona molto bene!!! puoi organizzare tutto quello che tiserve in prima pagina e nasconderlo facilmente!! mi piace. ho ricaricato anche le mappe e funzionano, dopo provo internet ed msn. una cosa ho notato ho in uso la rubrica della sim e quando mi chiamano nn mi riconosce i numeri........ mi aiuti. grazie del cfw e del tuo aiuto ora provo anche a mettere la patch
  7. posso installare piu di un file alla volta, e dove vedo ora gestione file!!
  8. non mi è chiaro l'ultimo punto quello dei patch? li che file devo mettere nel telefono? quel link nn me li fa scaricare mi aiuti..... e se formatto la memory dopo le mappe mi spariscono? se invece la memory la levo proprio e la rimetto a fine operazione??
  9. salve sono nuovo e mi stavo chiedendo se eseguire il mio primo hack o no!!! o letto un po di guide nn so che fare sarei intenzionato a mettere questo fw ma nn so da dove partire. cosa molto importante ma se decido di farlo tutti i miei dati nella memory vanno persi? o solo quelli nel telefono? il telefono mi funzionera ancora come navigatore completamente gratis?? se possibile mi potete fare una guida postando i vari link su tutto come devo fare dalla inizio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy