Jump to content
Nokioteca Forum

ilfavi

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ilfavi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho formattato la memoria di massa, tolto la memory card e fatto *#7370# ah ma la domanda non era per me
  2. Ero passato ad iphonekiller per avere 5 barre collegamenti in homescreen ed ora sono tornato a ioesisto perchè ho visto che era stata implementata anche qui questa caratteristica. Purtroppo dopo 2 flash restano sempre solo 3 barre collegamenti. Ho cercato nel thread e ho visto che anche altri hanno questo problema ma altrettanti invece no. Possibile?
  3. Ritiro tutto. Ho provato a rimettere il file di nuovo ed ora tutto funziona a dovere: la chiamata non ruota ed ovi maps non ha problemi. Boh. Grazie mille. Questo file è un gran cosa davvero.
  4. Ho inserito manualmente il file 200159ED.txt in C:\Private\10202be9. Ovi Maps si avvìa ma si richiude dopo un secondo. Ho provato allora ad installare il sis ma da anche a me il messaggio "mipossibile istallare: componente gia integrato". Ho un firmware cooked anche io.
  5. Salve a tutti. Sono arrivato a questo forum proprio cercando una risposta a questo problema. Ho usato il file ed effettivamente funziona ma oggi mi sono reso conto che non mi funzionava più Ovi Maps (v3.04). Ho provato a cancellare quel file ed Ovi Maps ha ripreso a funzionare normalemnte. Solo a me?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy