Jump to content
Nokioteca Forum

Ramas03

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Ramas03

  • Compleanno 01/12/1982

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Info Contatti

  • Skype
    ramas03

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800
  • Firmware
    V 52.0.007

Ramas03's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ramas03

    Prog X Videochiamata

    Salve a tutti, sto cercando un programma x videochiamare, Skype non mi lo permette, Msn nemmeno, fring ne anche, sapete di qualquno? Grazie a tutti.
  2. Ciao Vestonero, mi è successa la stessa cosa, solo che ho pure una cartella Z: con 0kn liberi su 0kb...??' Come hai risolto col Hello0X2?
  3. Buona sera II. socio, sono nuovo e dopo aver installato il Hello0X2 non va avanti, lo apro e non la smette di "lavorare". La domanda è, è lo stesso formare ogni applicazione che fare il hack del cell? cioè, il hac lo rende + comodo x che si fa una sola volta? E poi, ho utillizato il sissigner, non mi deve dare un nuovo file, vero? cioè, basta che mi da il ok e posso utilizare il file .sis che avevo, giusto? Scusami x tute le domande e per fati perdere tempo. Grazie in anticipo.
  4. Ramas03

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Buon giorno a tutti, ho appena istallato il sygic 8.24 sul mio 5800, ho copiato le 3 cartelle e il .sis, ho aperto il SYGICKG e ottenuto il serial. Ora le istruzioni dicono che dovrei metterci il serial nella memory card, giusto? dove mincch.. lo devo scrivere!?!??!?!?! Ero cosi contento di esserci riuscito da solo (visto che sono abbastanza imbranato), vi ringrazazio x l'aiuto.
  5. Chiarissimo, grazie mille!!!!!!
  6. Grazie a tutti x la pronta risposta; evidentemente a nessuno piace l'e75; tranne a me, he! grazie ancora, inizio la ricerca del mio prossimo nokia 5800!
  7. Salve a tutti, sono indeciso su che cellulare prendere. Purtroppo mi si è rotto il mio 6210 navigator e vorrei aggiungerci la connessione wi fi a quello che mi dava il 6210. Perciò ho pensato a questi 3 modelli, che ne pensate? Grazie a tutti in anticipo.
  8. A me è successa la stessa cosa con lo stesso cell. Solo che mi è caduto (ero seduto e mi è caduto sul piede, quindi non c'è stato una grande botta). Ora mi riconosce solo la memory card quando lo collego al pc, sapreste dirmi cosa fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy