Jump to content
Nokioteca Forum

pinsicchio

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

pinsicchio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao per favore, potresti dirmi come si chiama questa homescreen? http://lh3.ggpht.com/_mcEfLr7qw58/TNGg2boUvRI/AAAAAAAACBg/hjP7OQbgSMI/s512/Photon000006.jpg Grazie:) Installerei il firmware ma ho la v52
  2. Alla fine l' ho installato e ci ho anche cambiato tema e messo i widget Non ho perso dati, ma non sono riuscito a togliere la memory XD cioè, io la "premevo" in modo che il meccanismo a molla la mandasse in fuori... ma più di così non usciva! Comunque ora tutto è ok, molto veloce e bello!
  3. Ciao, vorrei sistemare la home come te, potresti dirmi che programmi hai usato? Grazie:) Edit, trovato Altra domanda: avete un po' di siti con sfondi per 5800 da consigliarmi?
  4. ok, grazie mille:) ultima domanda: prima di fare l' hack devo fare reset o simili? perderò i dati nella memory card?
  5. Grazie mille ma il metodo funziona sempre? immagino di no...
  6. grazie, domani mi metto con calma e provo ad installarlo. una curiosità... in caso di bad flash è possibile recuperare il telefono?
  7. Ciao a tutti, sono nuovo Sono appena entrato nel mondo Nokia, acquistando un 5800. Ho notato, però, che il telefono non è molto scattante: sebbene abbia tutto di default ed abbia già provato l' hard reset, lo scroll non è perfettamente fluido ed ogni tanto il cellulare si blocca e sono costretto ad uscire dall' applicazione tramite il tasto rosso. Da quello che ho capito, i firmware cooked sono un po' più veloci di quelli nokia... Quindi, ecco la domanda: avendo l' ultima versione sw (52.0.007) che firmware cooked mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy