Jump to content
Nokioteca Forum

giankax

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da giankax

  1. se non sbaglio c'e' un programmino che si chiama seerai, nei repository, si dovrebbe vedere un po' tutto tranne rai1-2-3, visto che la rai fa di tutto per rendere la vita difficile a chi utilizza sistemi oprativi open source.

    Proverò questo seerai. Ma il problema del non funzionamento dello script rai di vinz, sembra dovuto alla mancanza di wget. nei repo non c'è traccia di wget, da dove si installa?

  2. da windows devi usare ovi suite pero' sappi che l'aggiornamento ti cancella tutto (sms,registro chiamate,programmi installati...)

    se vuoi evitare la cancellazione di tutto e aggiornare devi usare un altro metodo:

    installi rootsh (mi pare che dopo averlo installato devi riavviare il tel)

    dopo averlo installato e riavviato apri x terminal e scrivi

    sudo gainroot

    apt-get update

    apt-get upgrade

    l'upgrade e' naturalmente quello che prende piu' tempo... in questo modo dovresti aggiornare senza modificare cio' che c'e' nel tel.

    ciao

    rent

    OTA non posso aggiornare, perchè trova dei conflitti e dice di usare il pc suite. Quindi si cancella tutto sia con ovi suite che con nsu?

    Ho usato la funzione backup su N900, che ha salvato un po di impostazioni in una cartella "backup" sulla memoria dell'N900. Poi me la copio sul pc, insieme a foto, musica etc. Basta questo prima di aggiornare?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy