Jump to content
Nokioteca Forum

AlbertoBruno

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

AlbertoBruno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. il mio opera mini funziona benissimo per il web, non so il 10, c'erano 3 versioni su ovi store. per il rseto, non ci ho neanche provato, mi spiace!
  2. si, chiarissimo! scusa il disturbo.
  3. riformulo la domanda: sull N8 funzionano tutti (o quasi) i giochi7programmi che posso aprire con flashplayer oppure solo quelli scaricabili da ovistore? se mettessi sul cell. cose come line reader o altri giochi online che si aprono con flasplayer ma non sono stati studiati per un cellulare funzionerebbero comunque? altra domanda: non mene intendo di tuch screen, ma esiste un programma per rendere l' N8 multitach?
  4. ho letto da qualche parte che l' N8 supporta le applicazioni in flash, ma anche i giochi? se mettessi ieti sport sull' N8 funzionerebbe? p.s. le applicazioni in flash le apre con flashplayer?
  5. non chiedo altro, al + presto melo compro!
  6. beh, molti hanno criticato il browser web, ci sarà un aggiornamento in seguito?
  7. ... vedo che criticate un po' tutti il sistema operativo del cellulare, non è assolutamente possibile sostituirlo con quello dell' iPhone o con qualcosa di meglio?
  8. con la tim c'è l'opzione internet per smartphone che comprende tutto a 2€ a settimana, ma vale anche per i giochi? vi lascio il link del servizio (non è assolutamente per fare pubblicità) http://www.tim.it/consumer/c56088/i56323/o104022/tariffa.do comunque se funzionano i giochi in flash ci sono alcuni siti da cui si possono scaricare gratuitamente, c'è bisogno di un convertitore per metterli sul cellulare secondo voi?
  9. e invece per quanto riguarda i giochi su internet?
  10. la settimana scorsa ho visto un ragazzo che giocava ai giochi del game boy sul suo cellulare e volevo sapere se esistesse qualcosa di simile anche per il nokia n8. sapreste inoltre dirmi se è possibile installare altri programmi per utilizzare i giochi online come un compiuter e da qualunque sito?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy