Jump to content
Nokioteca Forum

Dragon1

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Dragon1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Dragon1

    Problema Connessione N8

    Per navigare in internet con l'n8 uso il wifi però se ho la sim attiva non si collega col wifi ma con essa e si tira tutti i soldi. Cosa posso fare per evitare che si colleghi con la sim ma solo con il wifi?
  2. Dragon1

    Video Nokia N8

    Se mentre guardo un video premo dettagli e vedo la risoluzione non è 640x360 ma 320x un altro numero <.< cosa può essere?
  3. Dragon1

    Video Nokia N8

    Ciao a tutti questo è il mio primo thread in questo forum. Ho da 2 anni un iphone 3g mi ci sono trovato sempre bene, ora da poco ha iniziato ad avere qualche difetto e ne ho approfittato per comprarmi un cell nuovo: il nokia n8. L'unico problema di questo nokia n8 sono i video. I video di youtube che sull'iphone si vedevano bene qui si vedono male appannati ed a pixel grandi anche se metto alta qualità. Oppure i video che ho messo io dal computer alla memoria sul nokia se faccio dettagli vedo la risoluzione che cambia sempre su ogni video, alcuni si vedono male/normale altri malissimo ma sull'iphone si vedono bene sempre gli stessi video. Non si può fare qualcosa per farli vedere bene? ho visto in giro su internet una applicazione .sis che aumenta la qualità di foto e video potrebbe funzionare secondo voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy