Jump to content
Nokioteca Forum

mak12

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mak12

  1. Qualcuno conosce un metodo per impostare lo sfondo del desktop in python? So che bisogna creare un file Wallpaper.mbm ed inserirlo nella cartella "CustomBgImgIdle" del tema corrente. Come posso fare, tramite uno script python, a creare un file mbm, poi cosa devo fare per rendere effettive le modifiche e poter quindi cambiare lo sfondo? Grazie!
  2. Il tema è il Kubuntu 2 by Piciar! La base della barra l'ho presa dal pack del Ru Total Blu e modificata da me. Lo sfondo l'ho fatto io ed è il Tux della mia squadra di basket!
  3. Si potrebbe avere la versione senza i caratteri strani ( cinesi? ) che appaiono come titolo dei vari menu? Grazie!
  4. Niente non quadra, è solo che questa animazione non mi piace molto! Volevo solo essere sicuro che questa era l'animazione di questo tema, oppure era rimasta da un vecchio tema installato ( dato che se cambio tema l'animazione blocco - sblocco tastiera rimane quella del tema precedente sino al riavvio del cell!).
  5. Volevo solo avere la conferma che questa era l'animazione corretta di questo tema....l'ho chiesto perchè è l'unica cosa di questo tema che non mi piace molto!
  6. mak12

    Blocco Tasti

    Autolock, KeyLock e tanti altri, ce ne sono una valanga!
  7. Ma l'animazione tastiera bloccata e tastiera sbloccata di questo tema raffigura la tastiera del cell che si illumina in verde (sblocco) e in rosso (blocco) oppure è il mio cell che è impazzito? Se è questa beh chiederei di cambiarla nella prox versione perchè sinceramente a me non piace affatto. Altrimenti il mio cell ha mischiato su un po di immagini e questa era rimasta da qualche tema precedente!
  8. Allego un file rar contenente alcuni sfondi Tux che mi sono fatto! sfondi_tux.rar
  9. mak12

    Raxle

    Nome Connessione : Quello che vuoi Tipo di trasporto dati : GPRS Nome p.to di accesso : web.omnitel.it Nome Utente : Nessuno Password : Lasciala cosi com'è Richiesta password : No Autenticazione : Normale Home Page : Nessuna
  10. mak12

    Raxle

    Testato sul mio 6670 e configurazione vodafone.it! funziona, messaggi a 1 centesimo! Purtroppo la midlet ha ancora qualche problema con il joystick e con la rubrica!
  11. mak12

    Raxle

    Raxle è un programma Java per cellulari che consente di inviare in modo economico SMS dal proprio cellulare. Raxle ti permette di spedire SMS pagando all'incirca 0.01€ o anche meno. Per mandare i messaggi il programma utilizza i servizi che offrono sms gratuiti. Chiunque possieda almeno un accesso ai provider gestiti da Raxle, puo' utilizzare il programma. Raxle attualmente utilizza i seguenti siti: * Rossoalice.it (www.rossoalice.it) * Vodafone.it (www.190.it) * Tim.it (www.tim.it) * Tin.it (www.tin.it) * Vodafone via mail (www.190.it) Ecco il link al sito www.raxle.it/
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy