Jump to content
Nokioteca Forum

FeerNeer

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini
  • Firmware
    IoEsisto V12

FeerNeer's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie un'altra domanda... sto cercando di istallare questa applicazione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/186737-fusion-modify-5th-by-dma-giannidarko/page__st__160 ma quando tento di istallarla sul device mi appare un errore "Impossibile istallare un'applicazione protetta da un fornitore no attendibile" Credo che centri il certificato, ma io ho il CFW ._.
  2. Ma ilo marchio della bacardi compare a tutti vicino al nome operatore? Vorrei levarlo, qualcuno sa come?
  3. FeerNeer

    File (.jad .sis E Vari)

    Salve, e da un giorno che provo ad istallare vari giochi e appicazioni sul mio n97mini...Ma molte applicazioni, ad esempio quelle con l'estenzione .jad, non mi e possibile istallarle...mi compare una finestra (le istallo tramite Nokia pc suite) ("Istallazione non riuscita" "Per qualche motivo non è possibile istallare l'appliazione sul dispositivo.") oppure co i file .sis mi dice che non supporto questo formato. Scarico tutto dall'ovi sul pc . Se serve saperlo, monto il CFW v12 di IoEsisto. Grazie in anticipo.
  4. Avrei un paio di domande... 1:Posso montare applicazioni unsigned anche senza fare il certificato? 2:Dove posso trovare altri temi con i relativi effetti? 3:Ora che ho montato quersto CFW cosa posso personalizzare? grazie in anticipo!!
  5. Grazie millee! Vediamo se finisce a buon fine Edit: Ed ecco fattoo!! Flash andato a buon fine!! Grazie a tutti
  6. Vediamo se ho capito bene...scarico il FW 12 da Navifirm lo metto nel percorso Phoneix scarico la versione di IoEsisto 12 e copio i file nella cartella del fw originale...faccio HardReset al cell e formatto e...levo sim e memorycard e spengo il cell. Avvio jaf setto le impostazioni vado su flash e aspetto ke vada a buon fine? ho detto tutto giusto?
  7. Salve a tutti, io sono un nuovo utente del forum e non sò come procedere bene al flash. Ho un n97mini v10.0.020 e vorrei mettere questo CFW...qualcuno potrebbe darmi una dritta veloce? Edit: Ho già provato con la guida della versione 10...ma nella cartella IoEsisto ci sono solo 3 file invece nel video oltre a questi 3 file ci sono delle cartelle con dentro file quindi ho preferito non procedere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy