Jump to content
Nokioteca Forum

TenaciousD

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

TenaciousD's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, è da oggi pomeriggio che il mio nokia n97 non si accende piu! Premendo il tasto di accensione il telefono vibra ma non si avvia, lo schermo rimane nero e non da segni di vita. Ho provato ad attaccarlo sia al pc che al carica batterie ma niente. Ho provato anche ad eseguire l'hard reset ma non ci riesco dato che non si accende. Cosa potrei fare? Grazie in anticipo.
  2. TenaciousD

    Problema Touch N97

    Ho provato a reinstallare il firmware come mi avete consigliato, ora però il touchscreen funziona solo a metà, cioè appena apro lo slide della tastiera non funziona più e appena provo a toccare lo schermo il telefono si blocca! Quindi non posso utilizzare la tastiera!
  3. TenaciousD

    Problema Touch N97

    Si ho provato a ripristinare il backup ma è sempre uguale...il touch non da proprio segni di vita!
  4. TenaciousD

    Problema Touch N97

    Salve,è ormai più di una settimana ke al mio N97 non funziona il touchscreen;inoltre dopo alcuni minuti ke l'ho acceso,il telefono inizia ad andare molto lento e a bloccarsi!Ho provato a formattare sia la memoria del telefono ©,facendo l'hard reset,sia la memoria di massa (E) senza però alcun risultato!Non sò più ke fare;per favore aiutatemi!!
  5. E questo cosa potrebbe comportare?
  6. Ah ok,grazie 1000!Allora posso stare tranquillo? No perchè sulla memoria di massa ci sono molte cose importanti e non vorrei perderle.
  7. Scusate ma non ancora riesco a capire se l'hard reset formatta solo la memoria del telefono C, oppure anche la memoria di massa E ; e volevo sapere se c'era un modo per formattare solo la memoria C , senza perdere i dati della memoria di massa E. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy