Jump to content
Nokioteca Forum

ginokio

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ginokio

  1. Salve, da circa tre giorni sto diventando matto con la posta elettronica di Yahoo Mail sul mio Lumia 625, praticamente mi sono accorto che lo smartphone aveva l'ora sbagliata e sembra si sia resettato da solo io non ho toccato nulla fino a qui tutto quasi normale però ho trovato un messaggio che diceva Yahoo Mail ha bisogno di te, praticamente c'era da impostare l' id e la password per riaccedere alla posta allora digito appunto email e password corretta è la stessa che uso sul pc lui fa la sincronizzazione ma alla fine mi esce la famosa frase che fa da titolo all'argomento "Attenzione! i dati dell'account di Yahoo Mail non sono corretti," ho provato a cambiare diverse volte la password di Yahoo sul pc di casa va tutto bene la digito sul Lumia 625 e continuano a dirmi che c'è id o password sbagliati, come posso risolvere il problema ? grazie
  2. Ciao, mi sono avventurato nell'avventura di installare applicazioni signate sul mio Nokia 5800,ho usato OPDA per ottenere i file Cer e Key ma sono oramai tre giorni che non ho risposta, (la freccia è sempre rossa), il procedimento di registrazione è andato a buon fine, in poche parole è proprio l'attesa lunga o pensate che ho saltato qualche passaggio ? NB: l'applicazione che voglio installare è Reboot v 1.00
  3. Ciao, se aggiungo un'antenna esterna GPS bluetooth al Nokia 5800 si può impiegare meno tempo alla ricerca del satellite ? inoltre riesco ad avere un certo guadagno nel ricevere il segnale ? Grazie.
  4. Forse la domanda è stupida, ma il così fragile tasto blocco tastiera (che molti mettono fuori uso) a che serve ? Faccio questa domanda perchè molti installano Mykeylock, Unlock
  5. Ho notato che molta gente mette fuori uso il tasto laterale destro del blocco tastiera sul Nokia 5800 xpressmusic o simili, quando questo tasto non serve a niente almeno, io ho notato che quando esce la schermata con la freccia scorrevole "swipe per sbloccare" basta farci scorrere sopra il pollice verso sinistra e lo schermo si sblocca, a meno che funzioni solo sul mio non lo so, poi va bè se uno vuole qualcosa di diverso è un' altro paio di maniche, ciao.
  6. Ciao, per il semplice fatto di non aprire sempre il fragile coperchio copri batteria e per non fare la "delicata" operazione di togliere la sim del mio Nokia 5800 posso collegare direttamente la chiavetta internet con relativa sim interna con l'offerta "Tim internet 100" che uso per il pc portatile con il cavo USB ? Però mi domando come può avvenire l'installazione della chiavetta sul cellulare ? NB: Domando questo perchè nella chiavetta ho compresa l'offerta (Tim) New Flat Day Free per cellulare (250 MB da consumare nelle 24 ore) che non ho mai sfruttato, grazie per la risposta.
  7. Ciao, ho un piccolo problemino fastidioso sul mio Nokia 5800, mi esce molto spesso la schermata -Seleziona Connessione- (cerca WLAN,Internet,Servizi Wap), c'è un sistema per non farla più apparire sullo schermo ? Grazie.
  8. Risposta esaudiente interessante ed utile, non la sapevo, Grazie.
  9. Scusate la mia ignoranza, ma dato che il manuale è in 'po scarno volevo sapere una curiosità, ogni tanto compare una rotellina sopra le icone del menù cosa stà a significare ?
  10. Ciao,ho un Nokia 5800 xpressmusic da rimettere in sesto, praticamente il problema che mi da più fastidio è quello che non mi accetta il codice di protezione 12345, poi devo aggiornarlo e installargli programmi e software di routine ma poca roba basta l'essenziale, il tutto volevo farlo fare a uno che se ne intenda (pagando) senza portarlo in un centro Nokia, possibilmente in zona Monza Brianza,oppure al limite se proprio non c'è nessuno nemmeno nel forum,indicatemi un centro Nokia che non sia esagerato nei prezzi e nel tempo.
  11. OK ci sono riuscito, grazie, ma il codice di protezione non lo accetta ancora, mi dice codice errato, anche a provare a fare il semplice ripristino con il *#7780# quando mi chiede il codice la risposta è sempre quella codice errato, comincia a farmi girare le scatole sto cellulare.
  12. Ciao, ho un altro problemino al mio Nokia 58oo xpressmusic,vorrei fare l'hard reset per ripristinarlo allo stato "vergine" motivo: Non mi accetta più il codice di protezione 12345, con il normal reset (°#7780#) me lo chiede il codice, ma poi mi da errato,con il reset totale (°#7370#) e con l'hard reset quello dei tre tasti quando premo i codici non compare niente, nemmeno il messaggio "digitare il codice di protezione" il cellulare è aggiornato al V 60.0.003 23/10/2011. Come mai fà questi scherzi ? come faccio per ritrovare il codice di protezione 12345 ?
  13. Certo ho fatto tutti i resettamenti possibili il soft, il deep, e l'hard. NB: Non è che ho fatto troppi reset ?
  14. Ciao , può essere il cavo flat difettoso a non far funzionare il tono musicale di entrambe le tastiere del Nokia N 80 ? Ogni tanto quando faccio su e giù sulla parte scorrevole funziona il tono solo sulla tastiera cromata ma a volte sparisce, mentre la tastiera alfanumerica resta muta.
  15. Purtroppo sì l'ho comprato usato.
  16. Ciao, non riesco ad eliminre i nominativi o meglio la cronologia dei dispositivi Blutooth non più servibili del mio Nokia 5800 Expressmusic, sapete qualche procedimento ? Grazie
  17. Ciao, ma sulla tastiera numerica esiste il tono musicale oppure no ? Perchè i tasti sono silenziosi, invece la tastiera principale, quella sotto il display il tono musicale ce l'ha ed è regolabile da 1 a 3 + disattiva, faccio questa domanda perchè ce l'ho da poco questo cellulare e non lo conosco ancora bene anche se sembra un buon cellulare almeno, per le mie esigenze.
  18. Ciao, ho un Nokia N 80, e ho scaricato qualche suoneria da nokioteca.net, per quanto riguarda la suoneria delle chiamate tutto ok è facilissimo inserirla, ma per i messaggi ho constatato che oltre alle solite suonerie predefinite già installate sul cellulare pare impossibile installarne una diversa, vorrei sbagliarmi, ma voi conoscete un sistema appunto per cambiare suoneria ai messaggi che non sia di quelle già inserite di serie ? grazie per la risposta.
  19. ginokio

    Presentazione

    Ciao a tutti sono Roberto dalla provincia di Milano, 46 anni e mi piace la tecnologia, ho un Nokia N 73 un Nokia 6630 e ancora il mio Nec G8 una delle prime mattonelle cellulari, mi piacciono le moto d'epoca di ogni genere, il motocross e la pesca sportiva alle trote, ok vi saluto vado a vedere se trovo qualche suoneria speciale per il mio N 73, (sempre che riesca ad installarla) ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy