Jump to content
Nokioteca Forum

andrewmcm

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da andrewmcm

  1. Ho appena fatto l'aggiornamento, ma stranamente una volta riavviato il telefono tutti i dati sono ancora lì. E' strana come cosa?
  2. Ciao a tutti, è un pò di tempo che il mio 5800xpress Music mi da' alcuni problemi: 1) inserisco l'auricolare per la radio e si spegne il cellulare o a volte, se non si spegne, si blocca il telefono e sono costretto a spegnerlo manualmente. 2)Per mandare messaggio a volte impiega anche più di 1 minuto, nonostante a volte siano sms cortissimi. 3) Per fare una chiamata a volte, devo riattaccare e richiamare perchè l'interlocutore non sente nulla. Cosa posso fare? Non credo siano problemi per portare il cellulare in assistenza.
  3. ora con sola modalità GSM, con il telefono nello stesso punto di dove stava 5 min fa quando avevo modalità duale sono arrivati 4-5 messaggi...il tel risultava irraggiungibile. Ora provo a lasciarlo x un pò solo in GSM...ma cambia qualcosa non avedo la copertura UMTS??
  4. allora...il problema persiste,nonostante le tacche del campo fossero al completo! ora ho messo solo copertura GSM, levando la modalità duale...vediamo un pò.
  5. cmq, ieri ho fatto l'hard reset...se nel caso vedo che persiste il problema, che m'invento??? (pensate che il l'aggiornamente del software possa aver inciso su tali problemi???)
  6. No, perchè mi pare strano che sia il mio che quello del mio amico sono "andati" nello stesso periodo
  7. il mio amico sta nella stessa mia situazione. per quanto riguarda la zona è una cosa strana,perchè ad esempio quando mi squilla in casa (in determinate zone della casa) rispondo e magari nn si sente nulla,esco sul balcone e si sente bene. Magari esco in giro, vado a chiamare e da errore di connessione...dopo magari 3 tentativi mi fa chiamare
  8. @ simondin non ho installato nulla di particolare, a parte che ho aggiornato il software ad agosto alla versione 51.0.006... però mi sembra strano che qst aggiornamento abbia portato tutto 'sto casino. L'hard reset l'ho fatto ieri mattina per la disperazione...
  9. Semplicemente che quando vai a chiamare al posto di farti il suono con scritto "deviazioni attive" ti interrompe la chiamata e ti da la schermata d'allarme con scritto "errore di connessione"... e magari le tacche del campo sono piene!!! Altre volte invece,esco di casa e mi arrivano messaggi di gente che ha chiamato mentre stavo in casa...e il telefono risultava sempre in piena copertura!!
  10. Ciao a tutti, ho appena effettuato la registrazione al forum e quindi se ho sbagliato sezione dove postare il mio messaggio,chiedo scusa anticipatamente. Da circa un mesetto oramai ho uno strano problema con il mio cellulare, il Nokia 5800 XpressMusic: quando sono in casa raramente riesco a chiamare e ricevere,stessa cosa per i messaggi (premetto che abito a Roma e quindi problemi di copertura con TIM non ne ho mai avuti in nessun luogo). Ho chiamato più volte il servizio clienti, mi hanno sempre detto che avrebbero aperto segnalazioni per controllare i ripetitori di zona...niente,dicono che problemi non ce ne sono. Durante i loro interventi telefonici, mi hanno resettato la linea più di una volta e il problema persiste. Cosa strana è che anche a un mio coinquilino ha un Nokia sempre Tim ed ha lo stesso problema. Non so più che fare... spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy