Jump to content
Nokioteca Forum

Stefy90

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Stefy90

  1. Grazie mille, non so per quale arcano motivo ma ora il ripristino del backup me l ha fatto fare.. ^^
  2. Stefy90

    Giochi Nokia E52

    Dove posso trovare dei giochi gratuiti per il nokia E52? E magari anche un emulatore per testarli prima di metterli al cel..
  3. Sono riuscita a fare l aggiornamento.. Ora però provo a fare i ripristino del backup e mi dice "Impossibile aprire la connessione dal telefono selezionato. Riconnettere il telefono e riprovare." Ho quindi scollegato il cavo e ricollegato.. ma non è cambiato nulla..
  4. Dici disinst e reinstall sul pc o sul cel? Perchè il pc vede il cel come periferica collegata, è il cel che non vede proprio il coll col cavo..
  5. no non c'è..ma manca da prima del reset, perchè era spento da qualche giorno e se n era andata da sola.. ma tanto sarebbe ritornata..va avanti così da un mesetto..
  6. Ho fatto il reset.. volevo aggiornare anche il softw ma il cel non si collega al pc attraverso il cavo.. di solito esce l icona sul display che il cavo è collegato, stavolta no.. ho provato a staccarlo, spengerlo e riaccenderlo.. nulla!
  7. Grazie mille, seguirò le vostre indicazioni.Ho dato anche un occhiata al sito nokia. Peccato non aver trovato prima questo forum, proprio ieri ho comprato l E52!
  8. Un altra domanda, se posso.. un'amica ha lo stesso mio problema, solo che il suo è un n70 music edition.. la procedura è la stessa?(intendo prima reset, poi aggiornamento software, che suppongo sia diverso)
  9. Grazie mille, e per l aggiornamento software come procedo?
  10. Stefy90

    Connessione Wireless

    Ho comprato da poco il nokia e52, e vorrei connetterlo alla rete di casa via wireless. Vado quindi su Menu---Pannello di controllo---Connettività---Wlan e trovo la rete di casa. Ci clicco e vado su "avvia navigazione web", inserisco la chiave ed esce "connessione in corso". Alla fine di questo tentativo di connessione esce "Wlan: Impossibile connettersi. Rete Wlan non trovata." Come devo fare per connettermi? Perchè fa così?? Grazie.
  11. E' il primo topic che metto qui, mi sono iscritta da poco. Ho cercato tra le discussioni ma non ho trovato nulla di simile quindi vi spiego il mio problema. Il mio nokia n70 è un pò vecchiotto, l ho comprato dicembre 2006, è targato tim anche se ho sempre usato la vodafone. Non ha mai dato particolari problemi, anche se qualche volta è andato in assistenza poichè era in garanzia. Dalla fine della garanzia non ha mai avuto bisogno di riparazioni, l'unico difetto è che ci vuole un pò prima che si apra la galleria. Ora, da un mesetto circa, compare la spia degli auricolari, anche se non sono connessi (non li uso mai) e scompare l audio durante le chiamate, non sento nulla. Se vi può essere d'aiuto, ho digitato *#0000# per vedere la versione del firmware ed esce "V 5.0717.3.0.1 27-04-2007 RM-84" Dopo un pò di tempo che non lo uso o lo lascio spento, ritorna normale, come se si aggiustasse da solo, ovviamente non posso aspettare che si aggiusti così, a me il cel serve. Detto ciò, non è in garanzia e non voglio spender soldi alla nokia per aggiustare un cel che ormai ha 4anni, mi chiedevo solo se si poteva fare qualcosa a casa, tipo aggiornamenti vari. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy