Jump to content
Nokioteca Forum

marvin12

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marvin12

  1. Avete ragione, non ci avevo mai fatto caso. Basta cercare in fondo alla pagina la navigazione "classica". Grazie mille
  2. marvin12

    Non Mantiene Data E Orario

    Questa mattina accendo il cell (spento ieri sera) e cosa scopro: ore 13:00 del 01/01/2011!!! Fin'ora l'unico difetto era che all'accensione, ogni tanto, mi perdeva un giorno. Ma non così tanto. Batteria carica naturalmente. Evviva la stabilità della piattaforma symbian....
  3. Ciao, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato (quasi sicuramente ho cercato male, quindi chiedo scusa se apro un post doppio). Quando navigo in internet dal cellulare, molti siti mi rimandano a una loro versione per "mobile", quindi con schermata e funzioni ridotte. E' possibile evitare questo e nagivare sulla pagina "normale" (come da pc per intenderci)? E' necessario utilizzare qualche programma specifico oppure basta modificare qualche impostazione sul cel?
  4. Io ho messo sulla schermata principale il collegamento per il bluetooth. Così in un passaggio riesco ad attivare il bluetooth e a collegare l'auricolare. Altrimenti, sempre nella schermata principale, schiacci in alto a destra (di fianco all'ora) e ti si apre il menù connettività.
  5. marvin12

    Icone Umts-Edge-Hsdpa-Gprs-Gsm

    Ok grazie, molto gentile.
  6. marvin12

    Icone Umts-Edge-Hsdpa-Gprs-Gsm

    Salve, vorrei attivare un'opzione con il mio operatore per navigare su internet. L'opzione prevede la connessione gratuita dal cellulare per le reti HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS mentre è esclusa per le connessioni VoIP e GSM. Ora vorrei chidervi, come faccio a riconoscere quale connessione sto utilizzando in quel momento? Che simbolo compare sul display del X6 16gb per le varie connessioni HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS e GSM? Per la cronaca (spero di non violare qualche norma del forum) è l'opzione Noi Wind Social, se qualcuno di voi l'ha attiva e vuole commentarla, gliene sarei grato. Grazie a tutti.
  7. marvin12

    Ovi Maps

    Ah ok, grazie. Io pensavo invece che il pacchetto delle singole regioni fosse più pesante perchè contenesse più "particolari", più strade e punti di interesse, del pacchetto Italia (idem per gli altri stati come Francia, Germania, ecc.)
  8. marvin12

    Ovi Maps

    Salve, da Ovi suite è possibile installare le mappe sul cellulare per Ovi maps. Per quanto riguarda l'Italia, ho visto che c'è una mappa per l'Italia (circa 230 mb se non sbaglio) e poi è possibile installare le singole regioni (la cui somma di mb supera pero i 230). A questo punto mi chiedo che differenza ci sia tra: installare solo la mappa dell'Italia installare solo la mappa delle regioni installare sia la mappa dell'Italia che delle regioni???
  9. Ciao a tutti, ecco il mio problema. Ho un X6 16 gb v 30. Tramite il programma OVI Store installato sul cellulare e la connessione WLAN ho installato alcuni applicazioni sul cellulare. Alcune di queste le ho in seguito rimosse. Adesso il problema è che non riesco più a reinstallarle. Mi spiego: sul cellulare non ci sono più, e non c'è più traccia. Però quando accedo a OVI Store, nella scheda "Mio contenuto" mi compaiono ancora. Pero se le apro da lì, non mi compare il tasto "Avvia" ma solo il tasto "Scarica" che però non è bianco ma scuro, quindi non funzionante, disattivato. Come faccio per reinstallare queste applicazioni?
  10. Oggi dopo due settimane dall'aggiornamento del software alla versione 30, mi è risuccesso il problema della data. Quindi le mie speranze che con il nuovo sw le cose fossero cambiate, sono sfumate...
  11. Ti ringrazione, molto gentile. Allora farò come mi hai detto. Cerco un centro di assistenza vicino a casa e ce lo porto direttamente. Adesso vedo se c'è un elenco dei centri di assistenza sul sito della Nokia.
  12. Ciao a tutti, ho un X6 modello 16gb da circa due mesi. Oggi il ricevitore (o come si chiama, comunque per essere chiari, dove esce la voce quando ci appoggi l'orecchio) si è messo a "gracchiare". Ovvero telefonando i suoni e la voce che escono da quella piccola "cassa", sono tutti distorti, quasi irriconoscibili. Per telefonare devo utilizzare il vivavoce. Poi se schiaccio con forza la plastica sopra il ricevitore il suono esce normale, ma non appena mollo la presa, ritorna distorta. A qualcuno è mai successo o sa dirmi come risolvere. Siccome ce l'ho da due mesi ed è ancora in garanzia, qual'è la procedura che devo fare per mandarlo in assistenza?. Grazie per l'aiuto.
  13. marvin12

    Ovi Maps

    Ciao, per il primo problema sono so darti una soluzione. Per il secondo invece, anche a me fa così (ovvero il display dopo un pò si spegne). Penso sia normale. Rimane acceso fisso solo se si imposta la destinazione.
  14. marvin12

    Gps Nokia X6 Sballato?

    Oggi l'ho lasciato più di mezz'ora acceso (il gps) senza spostarmi. Niente da fare. A livello del mare mi indica un'altitudine di 50 metri. Cavolo, è un bell'errore.
  15. marvin12

    Gps Nokia X6 Sballato?

    Ciao a tutti, possiedo un nokia X6 16b da poche settimane. Esiste la possibilità di regolare il GPS? Questo perchè mi dà un'altitudine sballata. Ovvero a livello del mare (spiaggia) mi segnala un'altitutidne di circa 80 metri.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy