Jump to content
Nokioteca Forum

Robbacop

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Robbacop

  • Compleanno 07/03/1984

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X6

Robbacop's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Robbacop

    Morto Display

    se il flex di cui parli è quello attaccato in cima al touch screen si, è quello che dice che si è rotto...però vuoi dire che l'alimentazione passa dal touchscreen al display?? che percorso gli fan fare?!
  2. Robbacop

    Passare Contatti Da Iphone 4 A X6

    Ciao, volevo sapere se è possibile passare i contatti dal mio cellulare X6 ad un Iphone 4 e viceversa??? xchè non non ho proprio testa di scriverli uno ad uno ne tantomeno di usare uno dei 2 come una rubrica cartacea quando mi serve un numero che ho sull'altro!! grazie mille!!!
  3. Robbacop

    Morto Display

    mi han detto che si è rotta una connessione...come fa a rompersi una connessione all'interno cadendo non lo so...cmq ormai ho dovuto pagare visto che mio padre da buon sprovveduto aveva gia accettato il preventivo!! la cosa che voglio sapere, giusto x sapere se mi hanno gbbato è se si pùo NON accendere il display solo x la connessione del touch screen!
  4. Robbacop

    Morto Display

    Xchè ha detto che è un danno da caduta...(display morto fra le mani x la cronaca) e cmq il touchscreen non è coperto... più ci penso più mi vien voglia di fargli cadere i denti!!
  5. Robbacop

    Morto Display

    Ciao ragazzi, ho un X6 32gb da qualche mese, credo di essere stato uno dei primi ad averlo in città, e onestamente x quello che l'ho pagato mi aspettavo qualcosa di meno fragile...dopo 1 settimana scarsa si è aperta la cover e il corpo macchina in alto, e non c'è niente da farci... cmq io vi scrivo x un altro motivo...qualche giorno fa all'improvviso il miko display si è spento tra le mie mani e non è più ripartito! il resto del telefono funzionava perfettamente, ma il il telefono era "buio"... mi sono recato in centro NOKIA xchè è in garanzia, e loro dopo un paio di giorni mi han detto che si è rotto il toochscreen, che non è coperto da garanzia... quello che voglio sapere io è: è possibile che disconnettendosi il sistema di touchscreen non mi si illumini il display?? io ritengo che almeno dovrebbe accendersi il display!! Mi hanno preso x il c..o e mi tocca ribaltargli il negozio??? graaaaazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy