Jump to content
Nokioteca Forum

Lark85

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E72

Lark85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Risolto con un normal reset
  2. Lark85

    Problema "collegamenti Applicazioni"

    Ciao, ho questo problema: ho aggiornato il software alla versione 081.003 cambiando il product code brand Tim, per poter aggiornare. Subito mi accorgo che dalla schermata iniziale mancano i "collegamenti applicazioni" ripristino il backup e sempre non sono visualizzati i 6 collegamenti, vado alle impostazioni di modalità e li non mi accede alla voce "collegamenti applicazioni" e non mi fa cambiare la modalità da business a personale. Cosa mi consigliate?
  3. Lark85

    Connessione "internet"

    Nessuna idea non so più che fare non capisco se è il cellulare che non è adatto oppure il servizio
  4. Lark85

    Connessione "internet"

    è veramente strana come cosa, nella cartella "destinazioni di rete" non posso creare ne spostare il mio il punto di accesso WAPTIM-GPRS cioè lo creo solamente con il messaggio automatico che manda la tim e poi più nulla. Con opera mini riesco a navigare mi chiede di selezionare la connessione io scorro seleziono "senza categoria" (con l'icona di un punto interrogativo) e mi fa sciegliere varie connessioni tra cui per l'appunto WAPTIM-GPRS e posso navigare senza problemi. Invece youtube, google maps, ovi maps non mi permettono di scegliere la connessione che più desidero ma parte in automatico e se entro nelle impostazioni, parlando di google maps e youtube, e seleziono cambia connessione mi da solamente una micro tendina con scritto senza icone ne nulla "internet" e posso selezionare solo quello e se sono a casa con la mia rete parte m se sono fuori anche in un luogo dove conosco la chiave della rete non si connette.
  5. Lark85

    Connessione "internet"

    Tim Sono in fase di cambio da Wind e prima non avevo internet nel contratto, mi hanno mandato i messaggi automatici da salvare e il punto di accesso dati pacchetto è WAPTIM-GPRS
  6. Lark85

    Connessione "internet"

    Posso scegliere solo la voce "internet" e va in automatico alle uniche 2 reti wireles che ho salvate li e non mi fa sciegliere altro e non mi fa mettere altro in quella cartella
  7. Lark85

    Connessione "internet"

    Ma è una cosa assurda il non aver possibilità di scegliere il punto di accesso in queste tre applicazioni come invece puoi fare in opera mini. Praticamente non le posso usare al momento
  8. Lark85

    Connessione "internet"

    Si la mia rete wireless di casa è impostata come priorità 1, non mi fanno scegliere quelle 3 applicazioni il punto di accesso. Ho notato poi che mi rimane sempre in "punti di accesso senza categoria" il pacchetto dati della mia compagnia nonostante io clicchi per cambiarlo e metterlo in "internet" e propio questa "categoria" è l'unica scelta disponibile nelle 3 applicazioni.
  9. Lark85

    Connessione "internet"

    Ciao a tutti, quando apro l'applicazione di youtube(non so se sia una vera applicazione o solamente un collegamento) quella di google maps e mappe nokia non mi fa scegliere il tipo di connessione cioè mi da come connessione "internet" però mi si connette solo dalla rete di casa e non da qualsiasi altra rete wireless di cui conosco le chiavi oppure direttamente con il cellulare, mentre con opera mini e il broswer di nokia mi fa connettere sia ad altre reti che con il cellulare. Quindi dove devo impostare le varie connessioni?
  10. Lark85

    E72 Problema Galleria Foto

    Non riesco a spiegarlo meglio lo so che è un pò contorto, mi sembra che lo stesso problema lo ha pure matteocin72. Scusa per gli UP Quindi non sei riuscito a risolverlo il problema, un idea potrebbe essere copiare le foto poi cancellarle e rinserirle nel telefono ci proverò.
  11. Lark85

    E72 Problema Galleria Foto

    Ciao a tutti, ho questo problema, quando sono nella galleria foto mi sovrappone le immagini cioè: scorro nelle foto e vedo immagini scattate qualche mese prima nelle ultime scattate apro una di queste e zummando scompare e mi ingrandisce la foto che dovrebbe essere li più recente, succede più o meno una si e una no. Spero di essermi spiegato e che riuscite ad aiutarmi grazie.
  12. Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un programma per ingrandire tutti i caratteri com fa Font Magnifier per il 3720 classic. Nelle impostazioni del display c'è il modo di aumentare la dimensione ma solo nei messaggi rubrica e web li vorrei più grandi ovunque. Poi vorrei ingrandire anche la data e l'ora nella scermata iniziale che mi copra almeno metà display. Grazie per l'aiuto.
  13. Ho capito, dubbio risolto grazie ciao
  14. Lark85

    Modalità Business, Modalità Personale

    Ciao, ma c'è una differenza sostanziale tra queste modalità a cosa servono? Sono solo due voci per avere gruppi di impostazioni diverse? Una delle due consuma più batteria? Quale consigliate di tenere? Grazie per le informazioni Buone Feste a tutti
  15. Lark85

    Custodia Nokia E72

    Cercavo una custodia stile quella in dotazione ma più protettiva e più comoda per estrarre meglio il telefono. Quella in silicone che hai tu è comoda? non mi piace molto a livello estetico.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy