Jump to content
Nokioteca Forum

Giurgenti

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini

Giurgenti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao! Ho visto che sei in un forum di "vbag nokia n97 mini" volevo chiederti, puoi aiutarmi a configurare anche il mio vbag??Io ho il nokia c6 che + o meno è come l n97! Quando apro il vbag non riesco ad andare sul menù xk non mi viene la tastiera su schemo! ho provato a scaricare la virtual key ma non mi funziona xk è in sis e a me vanno i sisx e i jar.. Come faccio? grazie:)

  2. Giurgenti

    Vbag Per Nokia N97 Mini

    Ho risolto il problema della Keygen. Purtroppo molto spesso questi pseudo programmini che girano su internet danno dei numeri a caso che non corrispondono al codice di attivazione reale dell'emulatore in base al proprio Imei ed è per questo che spunta la scritta dopo pochi minuti " Please purchase ecc ". Adesso funziona perfettamente, anche se da un cellulare come l'N97 mini mi aspettavo decisamente meno problemi per tutto. Tornassi indietro non lo acquisterei. : \
  3. Giurgenti

    Vbag Per Nokia N97 Mini

    Il fatto che l'emulatore non sia compatibile è opinabile. La tastiera è settata, la rom parte tranquillamente, l'unico problema è la scritta in inglese " Please purchase ecc " anche dopo l'attivazione dell'emulatore. In altri siti, intere pagine web e blog con annessi video, danno la dimostrazione che le due cose possono co-esistere. A mio avviso non è un problema di compatibilita'. Ripeto, se qualcuno sa porre rimedio o ha avuto lo stesso problema che scriva qualcosa.
  4. Giurgenti

    Vbag Per Nokia N97 Mini

    BuonGiorno, come da topic il mio problema è semplice. Ho installato sul mio Nokia n97 mini l'emulatore vbagx 1.25 s60 v3, seguito la procedura per attivare il full screen e certificato la tastiera da schermo per il settaggo dei comandi con la tastiera qwerty del telefono. Il mio vero problema nasce dal momento in cui attivo il vbagx tramite keygen, in quanto pur venendo accettato ed essere calorosamente ringraziato per l'attivazione, all'apertura della rom spunta sempre la fastidiosissima scritta in inglese " Please Purchase...ecc ". Ho provato tramite google a capire perchè, ma nessuno fin'ora sembra aver trovato soluzione, da premettere che non ho mai avuto problemi di questo tipo con altri cellulari come l' n95 e l' E71. ( Mai incontrato tante vicissitudini per aver voluto giocare a SuperMario... ) Se qualcuno è in grado di risolvere o quantomeno attenuare il problema, gli sarei molto grato. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy