Jump to content
Nokioteca Forum

kchristian91

ThemeMaker
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su kchristian91

  • Compleanno 06/07/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

kchristian91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. kchristian91

    Miniguida per Iniziare

    ecco...è quello che o nn ho..:D Ma sapete Se A Scuola Di Elettronica Si Fanno Un Pò Di Queste Cose..?? Vabè..Cmq Magari Mi Butto sul C++ Che Mia Sorella Lo Fa A Scuola . Per Usare Mschell Mi Servirebbe Proprio Una Guida Di Fanco A Me hihihi
  2. Ciao, Io Scusate Ma Nono NuovoQuindi Non Sò Di Preciso LE Regole Di Questa Sezione...Quindi Se E' Sbagliato Togliete La Discussione Ecco Un Video Dell'Italia Per Non Dimenticare La Nostra Vittoria..Ci Sono Tutti I Goal Con Commento Di Caressa...PErò Dei Rigori C'è Solo L'ultimo Di Grosso... Il File L'ho Convertito Io...Ed E' Una Qualità Ottima A Mio Giudizio...Ditemi Voi Se Vi Piace!! Scarica Quì Il [Video] Gol Mondiali Germania 2006 Italia Ciaooo!!
  3. Ok Grazie 1000..ma C'è Bisogno Di Spazio In Più Oppure..Posso Rimanere Al Pelo Della Memoria Piena?'
  4. kchristian91

    [aiuto Tom Tom] Quanto Occupa?

    Salve A Tutti, Ogni Anno Quano Scendiamo E Tornaimo A Casa...Ci Perdiamo E Non Siamo Mi In Grado Di Azzeccare Quella Giusta..Quindi Un Bel Tom Tom E' Una Soluzione... Io Ho Un Nokia 6630 E Ho scaricato Dalla Mia Cantina Di Fiducia.. Tl Tom Tom Con La Mappa... Adesso Io Ad Installarlo Con Tutto Il Procedimento Penso Di Essere Capace..L'unica Cosa Che Volevo Sapere...Che Io Ho Una MMC Da 512 Solo Che Adesso Ho 290 Mega Disponibili...Mi Bastano?? Oppure Ci Vuole Qualcosa In Più..?? Grazie A Tutti !!
  5. kchristian91

    Calcolo Elettronico

    A Scuola L'anno Scorso Ci Hanno detti Viva Le Ragazze Italiane hihihi Dai Io L'ho Imparata In Un Niente...Fatto Stà Che In Tecnica Professionale Ho 8 hihihi
  6. kchristian91

    Miniguida per Iniziare

    OOk Grazie Mauro!! ok ragazzi..troppo difficile..lassamo sta XD...sembrava facile ma è difficile ...vabè grazie..lo stesso!!!
  7. kchristian91

    Miniguida per Iniziare

    ah ok grazie 1000....nel caso avessi bisogno di qualcos'altro (sicuramente ne avrò XD) verrrò ancora quì a rompervi arieccolo... ..ma cn qst proramma...posso creare applicazioni...nel senso io avevo in mente di fare un programma..dove metto tutti i risultati del mondiale...2006...magari anche cn qualche bandieruzza ..mi consigliate di usare questo programma oppure magari un'altro...che possa fare + al caso mio??
  8. kchristian91

    Miniguida per Iniziare

    ragazzi Volevo Inteprendere..O Meglio Apprendere...Un Pò La Creazioni Di Applicazioni..(Per Ora Ho Fatto Solo Temi)... Volevo Solamente Chiedere per Ora..Se Questo Programma Si Paga...!! Risp..Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy