Jump to content
Nokioteca Forum

Zhipo

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  • Firmware
    V. 52.0.007

Zhipo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho risolto tutto.. Flashato con questa guida e installato RomPatches Lite Version.. Poi ho scaricato le Qt dal sito della Summeli e installate manualmente.. Ora va senza problemi.. Per di più ho anche cambiato font e va tutto alla perfezione.. Credo che ci sia qualche problema con il fw liscio della guida.. GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO! Potete chiudere.. Federico..
  2. Ti ringrazio molto del tempo che mi hai dedicato.. Se non vuoi più aiutarmi non fa niente, ti capisco.. Sappi però che ti sbagli... - Anzitutto ho fatto come mi hai consigliato te.. Solo che avendo Windows 7 e seguendo la guida che mi hai postato sono arrivato a questa che dice testualmente: "Avviare RomPatcher+ che vi uscirà nelle applicazioni" e a me non "esce".. Mentre installandolo manualmente mi viene scritto: "Accesso all'applicazione richiesto non concesso" EDIT: Ho capito cosa sbagliavo e risolto questo problema.. Non installavo la lite version.. Comunque anche se ora ROMPatches c'è non mi attiva le patches sicchè c'è un altro problema.. - Con "Non mi fa installare più nemmeno TrimGo... Boh........." intendo che non c'è più nemmeno quella per il mio su Ovi.. Scusa se non l'ho specificato, ma davo per scontanto (forse sbagliando) che si capisse, dato che te l'avevo già detto uguale per le altre.. Comunque sia.. Se non vuoi più aiutarmi.. Crepi il lupo! Grazie ancora.. Ciao.. Ora riprovo un pò e ti faccio sapere, ma per ora non ho risolto ugualmente.. Grazie comunque! Ora che ci penso.. Prima di fare l'hack avevo il font Chinacat, ho installato le Qt a mano e gpsp andava benissimo...
  3. Allora.. Resoconto generale: - Mettendo la versione Fw liscia + hack non mi installa RomPatcher, cosa che secondo la guida dovrebbe fare.. Sicchè c'è qualcosa che non torna.. Provando a farlo manualmente mi dà errore.. - Mettendo la versione TurboMusic con un altro font (a meno che non abbia fatto una capperata per cambiarlo) non risolvo niente.. Conclusione.. O sbaglio tutto io o il problema è qualcos'altro.. Non le posso installare semplicemente perchè non ci sono su OviStore per il 5800.. EDIT: Non mi fa installare più nemmeno TrimGo... Boh.........
  4. L'unica che mi fa installare è TwimGo.. Però il problema non è stato risolto.. Continua a fare uguale.. Quindi dici di cambiare font? Provo.. Ma poi, una volta cambiato, per le Qt cosa devo fare secondo te?
  5. Chiedo umilmente scusa per il mio fatale errore.. xD Seguo i tuoi consigli e ti faccio sapere.. Grazie davvero tanto per l'aiuto! EDIT: Non riesco a trovarne una.. Non so come cercare.. E' tutta la sera che ci sono dietro.. Non volevo ulteriormente disturbarti, ma proprio non arrivo da nessuna parte.. Potresti per piacere darmi una dritta? Mi manca solo questo.. Ho già flashato.. Comunque in tanti e in tanti post parlano di scaricarle e installare manualmente.. Boh..
  6. Ho capito.. Io sinceramente avevo escluso a priori questa possibilità.. Dopo cena però provo! Ti faccio sapere.. Che dici va bene questa? Grazie tante per l'aiuto! Ah.. Hai editato.. xD Sinceramente la QT l'ho messa manualmente.. Allora riprovo prima con lo stesso FW Cooked e sennò quello base.. Forse bestemmio però.. Se disinstallo con PC Suite le Qt e poi faccio come mi hai suggerito te non basta?
  7. Salve a tutti! Sperando di aver scelto la sezione giusta, mi rivolgo a voi per un aiuto.. Io ho il Nokia 5800 XM V.52.0.007.. Tempo fa ho istallato il gpsp4symbian (con questa guida) e ha sempre funzionato.. Ieri mi sono messo a fare l'hack al cellulare (seguendo questa guida) e istallando il CF TurboMusic ed è andato tutto liscio.. Quando sono andato a reinstallare il gpsp4symbyan sembrava fosse andato tutto ok, invece, se lo apro appare la schermata così: E toccando la maggior parte dei tasti mi crasha il telefono.. Da cosa può dipendere? Se qualcuno gentilmente mi aiuta.. Grazie Anticipatamente! Federico.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy