Jump to content
Nokioteca Forum

AndrewNK

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su AndrewNK

  • Compleanno 23/09/1992

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

AndrewNK's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non capisco come sia possibile che questo thread non abbia almeno un solo commento! Questo tool è utilissimo, hai semplificato almeno 1000 volte il metodo normale, una seccatura totale, grandissimo! Mega Grazie!
  2. Ottimo! Non vedo l'ora di provarla! Ah, tra l'altro ho visto numerosissimi homescreen in giro per il web, addirittura uno è uguale identico all'iPhone, ma ce ne sono moltissimi come ad esempio l'Omnia Samsung e altri.. Non ho ben capito la procedura d'installazione, ma non trovo neanche l'impostazione per modificare la schermata iniziale dal menù dei Temi, come posso fare per installare un homscreen flash personalizzato e sopratutto cambiarlo? Ah, un'altra piccola info, se formatto tramite l'impostazione predefinita del cellulare la SD per eventuali stupidaggini (sicure ) non succede niente, vero? Ti ringrazio per l'infinità pazienza a queste domande idiote!!
  3. Sì!! Tutto perfetto, installazione di Jaf, compatibilità mode e il temuto flashing, anche se ho fatto una cazzata perché ho staccato il cell prima che si spegnesse da solo, non avevo notato che la guida continuava e pensavo fosse finito il flash dopo il messaggio "Done!". Comunque il cellulare funziona e anche bene (!) e non mi pare ci siano problemi grafici, ritardi o qualcosa di strano, forse non ho fatto un casino! E' comunque bellissimo, mi piace veramente tanto! (soprattutto è veramente veloce!!) Sorprendente!!
  4. Grazie mille per la risposta tempestiva, sono un completo n00b in questo settore e ho sentito solamente parlare di flashing così a grandi linee e solitamente abbinato a trasformazioni di telefoni in soprammobili. Comunque, anche io ho provato a caricare i files con Phoenix e anche a me da un errore relativo al CRC checksum o non so che; credo che proverò con Jaf anche se ho precedentemente cercato d'installarlo su Win7 x64, ma aveva qualche problema, penso per via dell'antivirus che lo segnalava come tale, senza motivo. Provo a reinstallarlo! Ti ringrazio ancora per la risposta tempestiva e complimenti per il firmware, spero di installarlo entro fine giornata. Grazie!
  5. Ciao, scusate la domanda, forse stupida, ma vorrei evitare di trasformare il cellullare in un fermacarte; comunque, la procedura di flash si può effettuare anche con Phoenix anche se non è riportato nella guida o serve obbligatoriamente Jaf? Scusate l'ignoranza. Vi ringrazio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy